Cerca in MDM

Bollettino

Ralenti Neon 2005 STXT Problema

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #15069 di manuale-mecanica
Ralenti Neon 2005 Problema SXT pubblicato da Manual-Mecanica
Come, ti parlo del mio martirio per alcuni buoni mesi, ho letto in molti post e a quanto pare nessuno ha risolto i problemi inattivi nel neon o se lo hanno risolto, non hanno detto come. Il mio veicolo è un neon SXT (automatico) 2005 con 55.000 km.

In sintesi, questa è la situazione del mio problema:

l'auto si comporta molto bene durante la camminata, quando si fermano il veicolo (a una fermata o durante il parcheggio) le rivoluzioni scendono a 600 giri / min e iniziano a vibrare, in modo da smettere di farlo che devo fare circa 750 o 800, per questo, per questo, non ho più vibrazione, non ho più vibrazioni, non che non vado a 750, per questo non sono in grado di dare un po 'di cespuglio e non ho più vibrazioni che non sono in aumento.

Sono stati eseguiti candele e cavi (MOPAR), filtro dell'aria, lavaggio dell'iniettore, cambio di olio e filtro dell'olio e regolazione della catena del tempo.
I 3 supporti per motori e trasmissione sono stati modificati.

Il computer non invia un codice di errore è nove agenzia.

Cambia la valvola IAC per un'agenzia nuova.

Spero che qualcuno che abbia avuto lo stesso problema o chissà come risolverlo con la risposta a questo problema che lo sto cercando, non lo trovo. Saluti...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #15105 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: problema in ozioso neon 2005 sxt
Il tuo Resenti è sempre così, freddo e caldo? Chiedi, isolaci come stai facendo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima - 15 anni 1 mese prima #15113 di manuale-mecanica
Il minimo tende a scendere dopo aver usato il veicolo circa 10 minuti, quando fa freddo, raggiunge 1000 giri / min e quando non vibra e non cade così tanto, solo dopo aver usato il veicolo per un piccolo tempo. La valvola IAC è nuova poiché mi avevano rivoluzionato per fermare la vibrazione, ma una settimana la luce del motore di controllo è stata impostata segnando il problema della valvola IAC (suppongo che per averlo regolamentato) poi nell'agenzia ho acquistato la valvola e lì l'hanno cambiata.
Mi occuperò della pulizia del corpo di accelerazione e del controllo del TPS e della bobina. Commenterò com'è stato nei risultati. Saluti...
Ultima edizione: 15 anni 1 mese prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16601 di manuale-mecanica
Che venga con buone notizie, è stato praticamente risolto del 90% per dirlo (dal momento che a volte ti sembra di voler andare a 600 ma non lo tiene sveglio, quindi spero che migliori con la pulizia del corpo di accelerazione poiché non l'ho ancora fatto), dal momento che sembra ma molto lieve. Ciò che è stato fatto è stato quello di regolare il mento dell'acceleratore, perché mi hanno detto che qualcosa era allentato e inoltre il software è stato aggiornato. Queste due cose sono state fatte in agenzia e sono già andate a $ 672,80 con IVA (nel caso in cui sono interessate). Perché ho deciso di aggiornare il PCM poiché in questo stesso post mi è stato consigliato di pulire il corpo di accelerazione e ho pianificato di farlo da solo, quindi nella mia ricerca su come farlo, ho trovato questo post:

www.neonracingteam.com/foro/neon-2da-gen...pm-en-caciones.html

di qualcuno con lo stesso problema e di essere rimosso di temporaneamente. Spero di poter aiutare gli altri che abbiamo lo stesso problema. Saluti....

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima - 14 anni 11 mesi prima #16607 di manuale-mecanica
Io e ho risolto per reimpostare l'auto dell'auto con lo scaner, ma devono farlo non credo aria poiché hai cambiato la valvola IAC e un altro fatto sarebbe quello di controllare le masse di telaio e saluti del motore
Ultima edizione: 14 anni 11 mesi prima di .