Come, ti parlo del mio martirio per alcuni buoni mesi, ho letto in molti post e a quanto pare nessuno ha risolto i problemi inattivi nel neon o se lo hanno risolto, non hanno detto come. Il mio veicolo è un neon SXT (automatico) 2005 con 55.000 km.
In sintesi, questa è la situazione del mio problema:
l'auto si comporta molto bene durante la camminata, quando si fermano il veicolo (a una fermata o durante il parcheggio) le rivoluzioni scendono a 600 giri / min e iniziano a vibrare, in modo da smettere di farlo che devo fare circa 750 o 800, per questo, per questo, non ho più vibrazione, non ho più vibrazioni, non che non vado a 750, per questo non sono in grado di dare un po 'di cespuglio e non ho più vibrazioni che non sono in aumento.
Sono stati eseguiti candele e cavi (MOPAR), filtro dell'aria, lavaggio dell'iniettore, cambio di olio e filtro dell'olio e regolazione della catena del tempo.
I 3 supporti per motori e trasmissione sono stati modificati.
Il computer non invia un codice di errore è nove agenzia.
Cambia la valvola IAC per un'agenzia nuova.
Spero che qualcuno che abbia avuto lo stesso problema o chissà come risolverlo con la risposta a questo problema che lo sto cercando, non lo trovo. Saluti...