Cerca in MDM

Bollettino

Ho perso forza il mio camion diesel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15000 di manuale-mecanica
Ho perso forza il mio camion diesel pubblicato da manuale-mecanica
Chiedo il tuo aiuto, da quando è stato il mio camion che viaggia, un lavoro di Chevrolet Luv con il motore diesel ISUZU 2.8, ha iniziato a perdere la forza gradualmente, accelerato per un po 'e le rivoluzioni sono state abbassate e fermate, si sono girate di nuovo per passare prima, secondo e non hanno raggiunto il terzo e si sono fermati o hanno dovuto camminare a un massimo di un massimo di 20 e 30 km/ora. Controllare il filtro dell'olio nel caso in cui fosse coperto, controlla i tubi, il filtro dell'aria e nulla. Per favore, ho bisogno del loro aiuto e se qualcuno ha Manuel per ottenere la bonba iniezione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15029 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento : ho perso forza il mio camion diesel
Prima di rimuovere la pompa di iniezione, testare per fornire carburante in modo "esterno" al normale circuito dell'auto.

Con l'aiuto di una caraffa da 5 litri, due tubi e una pere o una pompa elettrica è possibile verificare se il guasto è della pompa o della linea del carburante, perché a volte sebbene il filtro diesel sia pulito, può entrare nell'aria nel diesel a causa di un tubo tritato. Il circuito diesel funziona vuoto, quindi il diesel è difficile da uscire, ma è facile formare bolle d'aria.

Un altro problema è che il tubo di aspirazione del serbatoio è ostruito, in modo che non vi sia un flusso diesel sufficiente per mantenere l'auto a una velocità normale, c'è solo diesel per tenerla strappata e talvolta nemmeno quella.

Se infine con l'aiuto della caraffa e dei tubi l'auto funziona bene e ha forza, il problema deve essere richiesto nella linea di alimentazione del carburante.

Se d'altra parte non funziona perché in tal caso dovrai smontare la pompa di iniezione.

Ti auguro il meglio. E prima prova il più semplice, che è quasi sempre il più probabile.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15064 di manuale-mecanica
Ciao, perché ho letto e perché conosco diesel, oserei dire che possono essere 5 cose, il più semplice, il cambiamento se o se il filtro dell'olio, la pompa di trasmissione di petrolio dello stagno di carburante che è con fallimento, ostruzione è un sistema di carburante, aria nella lottabile e l'ultima delle acque che sono già coperte da acqua. lavatrici, per evitare che il tartaro passi)
PD: se il filtro dell'aria viene opposto o saturo, il camion perde anche energia.
Speriamo e servi alcuni di questi
saluti di dati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15094 di manuale-mecanica
Grazie karma, esegui il test di carafe a 5 litri e non hai alcun problema l'accelerazione e il motore non si è fermato, tira fuori lo stagno di carburante e pulilo, anch'esso soffiare l'aria sul carburante tramite quello tra il filtro e lo stagno, ma comunque quando ho collegato tutto, non ho mantenuto l'accelerazione e mi sono fermato. Finalmente oggi acquista un nuovo tubo di carburante e prova con questo senza passare attraverso il condotto originale. Ti dico più tardi come è andato.
Atte.,
Jorge