Cerca in MDM

Bollettino

Cherokee da 97 a 92 Dubrono differenze

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14995 di manuale-mecanica
Saluti a tutti .. la mia domanda è che ho un grande camion Cheroke Laredo 4.0L a Liniea 97 Simple. Un pistone a 6 cilindri è stato rotto perché non ho trovato nello yonke dello stesso anno del camion ho trovato un Cherokee da 92 xj quando ho tirato fuori i pistoni di quel camion che ho capito che avevo più pistoni più spessi è lo stesso diametro dell'altezza del cilindro di collegare l'altezza della canna che ha comprato un pistone per misurare il blike del mio grande Cherokee 97 che si è trasformato in cui si fa paura. (Naturalmente, cambiando i 6 pistoni da 92 a 97 con le loro aste di collegamento) Differenze del pistone pistone
(Vernie a piedi nudi)

97: molto sottili i pistoni sottili anelli

pistone 92: pistoni spessi e anelli spessi

ma lo stesso diametro
penso che gli XJ più rinforzati per le guance vedi i loro commenti su un problema in questo rispetto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #15030 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Cherokee 97 a 92 Dubbio differenze
In linea di principio, i pistoni più leggeri con segmenti più fini sono costruiti per "alleggerire" la svolta del motore e ridurre l'attrito tra cilindro e pistone, sebbene ciò abbia una vita utile inferiore rispetto al caso dei pistoni con segmenti spessi.

Il problema si presenta perché l'albero a gomiti è un anaterbero per trasportare alcuni pistoni e manovelle con un certo peso e se abbiamo alleggerito i pistoni, i contrappesi dell'albero motore saranno eccessivi, in modo che si verifichino vibrazioni nel funzionamento del motore.

Forse il motore 97 ha fornito un po 'più di potenza di quello di 92, ma non credo sia stata una grande differenza. (Per dire la verità, nessuno dei due ha un grande potere per lo spostamento che ha).

D'altra parte, sono favorevole a chiedere attrezzature a motore nelle case abitative, poiché sono totalmente nuove, provenienti e, soprattutto. Sono garantiti per il motore a cui sono previsti.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #15058 di manuale-mecanica
Amico, ti consiglio di mettere i pistoni originali che quel motore ha portato. Non sono del tutto sicuro, ma penso che il tuo modello usi pistoni iperautetici e sebbene gli altri funzionino senza dubbio la vita utile del motore è molto colpita, inoltre, ho visto che quel motore serve tutti i pistoni dei modelli precedenti come anche quelli degli anni '70 e che cercano di smettere di ingannare gli ingegneri perché ci sono alcuni che usano fino a 4 anelli e altri che usi l'anello di olio sul pistone. Comunque, se un'auto è per un uso normale, è sempre meglio l'originale ovviamente se si ottiene ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #16232 di manuale-mecanica
Mi scusi per la risposta tardiva.
Discuto di mettere 92 pistoni da quando in una lavorazione (Revent) mi hanno detto che non ci sono problemi da quando il seguito lo prende e gli hanno detto che una valantada che pesa i pistoni e hanno detto che è all'interno dei parametri. In cui ho un mese di lavoro e non ho ancora avuto problemi alla macchina, sono bene Serenita è stata cambiata nuova:

gli anelli di

std
metalli
degli

Elebas
SCHE SCHECHE tutti i violoncelli dei
pistoni d'acqua di 92 XJ
e le altre aste (i cucchiai) sono dello stesso motore
che dureranno per circa 3 anni e se i loro tiri per i loro tiri per i loro commenti che sono i loro commenti che sono i loro commenti per i loro commenti che sono i loro commenti per i loro commenti che sono i loro commenti per i loro commenti che sono i loro commenti per i loro commenti che sono i loro commenti per i loro commenti che sono i loro commenti per loro