Cerca in MDM

Bollettino

Astra che non ha forza e non si alza dalla rivoluzione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14935 di manuale-mecanica
Ciao buon pomeriggio, ho un Opel Astra 1.6 di 16V. Un giorno l'ho lasciato parcheggiato nel garage e il giorno dopo l'ho tolto dal garage e non avevo forza e oltre a 3000 giri / min non sarebbe salito, ho cambiato la fuga flessibile che era rotta e l'auto non sta ancora andando bene. Qualcuno sa cosa potrebbe essere questo problema poiché non contrassegna alcun difetto? Potrebbe essere che il cinturino di distribuzione abbia saltato del dente?
Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14940 di manuale-mecanica
Saluti.

Ho un cavaliere Z24 una volta che mi è successa la stessa cosa ed era il modulo di accensione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14942 di manuale-mecanica
Non è un cinturino di distribuzione poiché non è iniziato.

Se il motore non ti accade di 3000 giri / min, è perché si trova nella "zona degradata" o ciò che è lo stesso, limitato dall'esistenza di alcune anomalie nell'elettronica del motore.

Sebbene la luce di guasto non appaia, c'è un codice memorizzato nel centralino (guasto sporadico).

Prova a scollegare la batteria dell'auto e lasciarla tutta la notte. Il giorno successivo lo collega di nuovo e, sebbene dovrà programmare la radio e le finestre, è possibile che l'auto funzionerà di nuovo come prima.

Se la sentenza non è persistente, quando la batteria si disconnette, "il centralino" è stato ripristinato e quindi i guasti dei guasti sono stati cancellati. La cosa negativa è che in questo modo non sappiamo quale fosse il codice di errore e non sappiamo se apparirà di nuovo.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14971 di manuale-mecanica
Come consiglio, ti direi che attirerai il bullone della Sentral di Danper quando non sono con la coppia giusta, ritardano l'accensione e l'auto non ha alcuna forza, è necessario accelerarlo a circa tremila in modo che ottenga un po ', spremere e testare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15010 di manuale-mecanica
La cosa più sicura è che sono le bobine o gli iniettori che ho mepas con uno che aveva un checkalo