Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con il traffico 89 Gasolera 2.1

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 1 mese prima #1490 di manuale-mecanica
Problemi con il traffico 89 Gasolera 2.1 Pubblicato da Manual-Mecanica
Il tema è così un anno fa ho acquistato questo traffico Mod 89 Diesel 2.1 che si è rivelato essere un problema più di un aiuto, a due ore che uso, giro il motore e ho dovuto farlo indietro.
Il mio problema è il seguente attualmente a più di 70 quando il motore raggiunge la sua temperatura media inizia un martellamento correlato all'accelerazione, per il rumore delle valvole, ma lo fa solo in rivoluzioni elevate, vorrei sapere come sono regolate le valvole di questo appartamento, la luce nell'ammissione e la fuga, l'ordine del set -up e come escludere un possibile rumore dei metalli. E anche coppia di coperchio e ordine.
Il camion da quando le motociclette sono mai smette di smettere di fumare, potrebbe essere il coperchio o un po 'di cespuglio, do una mattina ma voglio il desiderio.
Per favore, apprezza le informazioni poiché ho tutti gli strumenti e le sonde e voglio essere in grado di dare al mio veicolo senza timore di essere sfruttato. [/Lista]

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 1 mese prima #1500 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Problemi con il traffico 89 Gasolera 2.1
Il rumore che menzioni può essere dovuto a due cose:

1 ° che la pompa di iniezione è fuori punto, più avanzata in modo concreta, in modo che il diesel venga iniettato presto e provoca una forte asta tritata (come un rapino metallico simile a quando si mette un motore a un motore)

2 a cui le cappellini a canna sono schiacciate a causa della mancanza di petrolio o del deterioramento della bambola diretta sulla bambola di fritta.

Non penso che sia il secondo perché, come dici che hai ricostruito completamente il motore e suppongo che avrai messo nuovi tappi.

Quindi quello che penso è che devi aprire la copertura della cintura di distribuzione e assicurarti che tutti i marchi siano in atto.

Il rallentamento del tachico di quel motore è di 0,10 m/m in ammissione e 0,15 m/m di scarico.

Le tans possono essere realizzate in due modi, è possibile cercare l'incrocio o la sovrapposizione del 4 ° cilindro per fare il 1 °, quindi il 2 ° per fare il 3 °, quindi il 1 ° per fare il 4 ° e infine il terzo per fare il 2 °.

Oppure puoi renderlo più semplice mettendo il 1 ° in compressione e rendendolo interi AD/S, il 3 ° solo AD e il 2 ° solo in IS, e il quarto non sarai in grado di farlo perché i due passi lo sono.

Quindi giri il motore, metti il ​​4 ° in compressione e fai le valvole che hai lasciato, cioè, e il 4 ° AD/S intero, il 3 è solo, il 2 ° solo AD, e il primo è fatto e avrà anche le due valvole strappate.

Sembra una lingua venti ...

comunque, chiedi al manuale nello spazio dedicato ad esso in questo forum.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 1 mese prima #1505 di manuale-mecanica
Grazie per l'aiuto di un'ultima domanda, la bomba diesel ha qualche segno da sapere quando passa dalla maglia e per tornare ad essa come è il metodo indicato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 1 mese prima #1509 di manuale-mecanica
La pompa di iniezione di quel motore ha un passo sull'asse, in modo che sia sempre in posizione rispetto al pignone, inoltre il pignone porta un segno per sincronizzare con il cinturino di distribuzione. Tuttavia, le ancore della pompa al blocco motore, trasportano i fori allungati in modo che possa essere consentita una leggera rotazione della pompa sul suo ancoraggio, simile a quella dei distributori di accensione.

La cosa normale è che prima di rimuovere la pompa dal tuo sito, una striscia è contrassegnata con uno scalpello o un granore nella pompa e un altro nel blocco in modo che al momento della loro faccia e sapere dove era aperta.

Se non hai contrassegnato la pompa quando hai smonta il motore, quando lo ha riposto è stato quando si è spostato da te. Nota per vedere se c'è un marchio precedente per vedere se puoi posizionarlo, perché altrimenti dovrai penetrarlo "ad occhio" e ciò richiede molta pazienza.

Saluti e se non hai segni nella pompa, fai sapere qui per spiegare come penetrare nella pompa in posizione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 1 mese prima #1511 di manuale-mecanica
Ieri, come è stato indicato, controlla i marchi di puleggia e sono tutti pronti, la bomba ha un segno e sembra essere ben o l'alto centimetro al di fuori di esso, ma non è un marchio di fabbrica è un marchio con una forza con alcuni elementi come uno scalpello o un cacciavite, sta diventando sempre più suonare il colpo, ma il piatto walks come un bolide e bianco.
Se qualcuno può dirmi com'è l'ordine dei pistoni dalla parte anteriore e come darmi Cuetnta Cunado è in compressione per provare domani mattina a freddo Controlla bene le valvole.
E come sono i parametri per conoscere la posizione corretta della pompa e sapere anche se un iniettore è fottuto o qualcosa di simile a quello di ciò che sono sicuro è che il rumore provenga dall'alto.
Puoi avere qualcosa a che fare con la pompa dell'acqua o qualcos'altro da controllare.

Grazie a tutti per l'aiuto