Cerca in MDM

Bollettino

Spark Battery

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14865 di manuale-mecanica
SPARK BATTERY pubblicata da Manual-Mecanica
Ho una scintilla Chevrolet del 2005, ho acquistato la batteria Chevrolet per più o meno un anno e mezzo, l'ho portato in officina per cambiare i gues della leva degli ingranaggi e quando il Mecñnico è uscito per fare il test, mi ha detto che si era variato. Durante la revisione mi ha detto che la batteria ha tirato fuori la mano. Ciò che è strano per me è che il meccanico è stato danneggiato ma chiedo al forum, quanto tempo approssimativo può durare una batteria e quale manutenzione deve essere fatta? Quante volte? Lo dico perché in quest'anno e mezzo non ho mai fatto nulla alla batteria e avevo percorso solo 25.000 km e solo due volte è stato scaricato perché ho lasciato le luci accese. Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14870 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: batteria
Ciao amico, qui le batterie hanno una garanzia di un anno e ciò che durano è un anno e mezzo, quindi è probabile che il tuo abbia soddisfatto il suo utile ciclo di vita, comunque, prova a caricarlo per vedere come risponde, saluti. : Allegria:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14879 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: batteria
La durata utile di una batteria normale è di circa 2 anni, nessuna manutenzione dovrebbe essere abilitata ma rivedere il livello della base, il fatto che sia scaricato e poi ritorna in vita riduce anche la sua vita utile. Ciò che non mi è chiaro è perché dicono che è la batteria, secondo quello che ho capito, il tuo meccanico è stato fermato dal veicolo che camminava o no? Se la tua risposta è sì, nulla ha a che fare con la batteria ma l'alternatore.