Cerca in MDM

Bollettino

Isuzu Rodeo 2004

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14824 di manuale-mecanica
Isuzu Rodeo 2004 Pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti a tutti i membri della comunità. Una volta cerchi i tuoi contributi stretti. Mia madre -in -law ha un isuzu rodeo 2004, in questi giorni ha fatto un viaggio 2 ore; Dopo questo tempo ho sentito che l'auto ha perso la forza e un'indicazione gialla sulla tavola "ridotta". Quindi la mattina dopo la macchina funziona perfettamente. La mia consultazione è la seguente, perché andiamo in vacanza e desideriamo fare un viaggio all'interno del Paiz che è di 4 ore; La mia paura è presentare di nuovo il male. Bene, non so quale significato per il funzionamento dell'auto, potenza ridotta.

Saluti a tutti
grazie a chiunque abbia un buon aiuto.
Dio ti benedica riccamente.
EDWIN MUDARRA

COLUMBUS Ohio Classified

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14858 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Isuzu Rodeo 2004
L'energia ridotta può essere il testimone di rottura del motore, che indica l'esistenza di alcuni guasti elettronici che governano il motore.

Quando ciò accade, il centralino ha un programma di guasto che consente di circolare in workshop. Naturalmente l'auto non ha la potenza che ha avuto prima che si verifichi il fallimento perché il centralino non gli consente di sviluppare tutto il potere di evitare i mali importanti.

Nel seminario, metteranno lo scanner, controlleranno ciò che ha causato il fallimento e lo risolveranno e la Lucacita non si accenderà più.

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14859 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Isuzu Rodeo 2004
Grazie per i tuoi suggerimenti. Vedremo che lo scaner lancia.
Saluti
Edwin