Cerca in MDM

Bollettino

Aiuta Chevrolet luv 96

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 9 mesi prima #16560 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Aiuta Chevrolet luv 96
Ciao amici, vorrei sapere se qualcuno ha un manuale del seminario per una Chevrolet Luv o Isuzu KB, la mia auto è della seconda generazione che ha avuto questi pick up ed è dal 1991, vorrei fare una revisione ma mi piacerebbe avere almeno il manuale del motore, se qualcuno può aiutare ad apprezzare. E scusa, so che nulla di tutto questo risponde alla sua domanda. :(

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
10 anni 6 mesi prima #48272 di manuale-mecanica
Eye La Luv 96 non indossa un sensore dell'albero motore ... i segni di rotazione vengono inviati dal distributore ..... prova con una luce a LED se gli iniettori hanno un segnale di impulso ... buona fortuna!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
7 anni 1 mese prima - 7 anni 1 mese prima #53199 di manuale-mecanica
Ciao Andres, il tuo problema è solo nel sistema di alimentazione poiché aggiungendoti esterno, il motore si divide e viene mantenuto fino alla fine del carburante, il che indica che tutto il resto è in perfette condizioni. Ti dico qualche tempo fa che ho dovuto vedere una Chevrolet Luv 2.3 Year 1996 con carburatore e bomba meccanica con un problema simile. Ha aggiunto carburante da parte del carburatore e ha lasciato il motore fino alla fine. Una pompa elettrica del carburante è stata installata sulla linea del carburante vicino al motore e la presa della pompa un tubo trasparente a una bottiglia per vedere il funzionamento di questo e sorpresa ha lasciato pochissimo carburante all'inizio dopo che quasi un minuto viene scoperto e una grande quantità di benzina è molto sporca e con sedimenti è permesso di funzionare fino a quando non viene pulito. Quindi il tubo di uscita del test elettrico al carburatore e il motore è installato e viene lavorato senza problemi, ma una volta in uso alcuni giorni si ferma di nuovo per lo sporco. La soluzione definitiva era rimuovere lo stagno e pulirlo anche pulire i tubi della linea del carburante e il cambio di pompa meccanica del filtro benzina e pulire accuratamente il carburatore, dopo di che il suo funzionamento non presentava più problemi.
Ultima edizione: 7 anni 1 mese prima . Motivo: dizione