Cerca in MDM

Bollettino

Aiuta Chevrolet luv 96

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14803 di manuale-mecanica
AIUTO Chevrolet Luv 96 Inserito da Manual-Mecanica
Ciao a tutti:

ho bisogno di aiuto con il mio camion, è una Chevrolet Luv Anno 96 2300cc, il problema è il seguente, questo camion di stato si è fermato per circa 2 anni, perché semplicemente non si accende e ha rivisto gli iniettori, la pompa di iniezione, la bobina e le candele per le candele, mi hanno detto che può essere un problema puramente elettrico, cambia il computer che è stato bruciato da uno ma lo stesso.

Un fatto, posizionando carburante per il multiplo delle foglie di ammissione senza alcun problema, ma dura solo la benzina che ho messo.
Non so davvero cos'altro fare, proverò i cavi elettrici del computer a sensori e attuatori per vedere se ci sono problemi.

Finalmente una consultazione. Qualcuno sa che il sensore consente la non significazione del motore?: Eh:

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14804 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Aiuta Chevrolet luv 96
Ciao Andres.
Per iniziare con una piccola introduzione, posso dirti che per l'accensione di un'auto con iniezione elettronica, deve avere quattro condizioni principali.
1.- Carburante
2.-Aire
3.-Chispa
4.- Segno di raccolta
in modo da commentare a quanto pare non dovresti avere problemi di aria o scintilla a causa di dargli luci a combustibile diretta.
Quindi puoi concentrarti direttamente sul sistema di alimentazione e selezionare il segnale. Quando dai il contatto senti la pompa nello stagno? O quando inizi che lavori? Se non funziona direttamente all'avvio. Questo è nello stagno ed energizala dal relè per verificare la condizione del cablaggio. Con questo puoi andarsene se non è risolto ispezioneremo il segnale del sensore del segnale. Infort
Luck ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14807 di manuale-mecanica
OK a causa della rapida risposta, proverò il sensore che hai menzionato, avendo ciò che accade, la pompa funziona, verifica anche che ha una pressione sufficiente per gli iniettori, il problema è da lì, qualcosa fa sì che gli iniettori non funzionino.

Avrò il tema del sensore, commenta i risultati.
;)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14809 di manuale-mecanica
Ciao.
Capisco che hai l'idea chiara. Molto probabilmente è il segnale del carrello che i 12 volt sono sempre presenti perché gli iniettori cambiano per terra, vale a dire con il cavo di massa.
fortuna...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15117 di manuale-mecanica
Ciao Victor, ti dico che non sono riuscito a trovare il sensore che menzionavi, sono andato in un negozio di ricambi LUV e mi hanno detto che non esistevo, quindi torno a zero. Per caso avrai il manuale di questo motore (luv 95 2,3 cc) sarei utile, lo apprezzerei, dato che ho 2 di questi camion e portoli al meccanico in cui vivo mi costa molti soldi :( .