Cerca in MDM

Bollettino

Il mio neon ´97 esce

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 1 mese prima #1478 di manuale-mecanica
My Neon ´97 è fuori pubblicato da Manual-Mecanica
: contorto: io tali atodos ...

beh, spero che qualcuno possa aiutarmi con il mio neon ´97
cosa succede ci sono momenti che al mattino che accendo le rivoluzioni cadono e esco, ma non succede sempre, ci sono volte che se si riduce molto bene, ma si sente il clima di Alcola, ma mi sento già sondando le vange per il Pc mentre si rivoluziona più lentamente.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?
GRAZIE.

Pako gzz.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 1 mese prima #1483 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: My Neon ´97 è disattivata
Sembra che sia una presa d'aria di ammissione. Non hai commentato se la luce di errore è attivata, il che sarebbe molto importante, ma penso che il tuo problema sia che il motore aspiri aria senza che il centralino lo scopra. Bene perché hai un cattivo metro di massa d'aria di aria o sensore di mappa (estremità del flusso d'aria o pressione assoluta della piega principale) o perché l'aria tra qualche fuga nei collezionisti di ammissione.

Per verificarlo è molto facile, smontare il filtro dell'aria e tapas il tubo con una guarnizione. Quindi fai lo stesso con lo scarico e per uno dei due tubi (l'ammissione o lo scarico) metti l'aria di pressione, quindi spruzza l'acqua insaponata in più sull'ammissione e se le bolle appaiono da qualche parte ti riveleranno la perdita d'aria. Non superare 0,5 barra di pressione.

Se dai la colpa postéalo qui ok?

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 1 mese prima #1486 di manuale-mecanica
Perché non fai recensione di un computer da solo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 11 mesi prima #1709 di manuale-mecanica
Guarda la pompa a benzina, se è originariamente la bolla è piena di bolle e fermati, cambiarla ma per l'originale o il massimo per il Marelli magnetico perché la trota economica ti lascerà sdraiato su qualsiasi lato senza avvertirti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
17 anni 8 mesi prima #1919 di manuale-mecanica
Bene, ho lo stesso problema che ha posto il mio neon automatico 98, al mattino in cui lo accendo a volte perde la rivoluzione e si spegne altre volte, e in un po 'di semaforo o una coda quando la velocità abbassa la luce del motore Ckeck è attiva Vivo in una città pirata che non ha un meccanico che conosce davvero le auto degli esotti!
E ha coinvolto il computer e lanciare solo un errore con un iniettore, ma controllali e nulla rimane lo stesso! Cambia i filtri in benzina e lo stesso, potrebbe essere!

Spero che tu possa aiutarmi e andare in meccanici e meccanici e non sono stato in grado di risolvere il problema!