Cerca in MDM

Bollettino

Installazione di fanclutch in Chevy Nova 74 / 4.1Lt / 6L

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 11 ore prima #14753 di manuale-mecanica
Installa Fanclutch in Chevy Nova 74 / 4.1Lt / 6L pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao a tutti:

Chevy Nova ´74 con motore 4.1LT. (250i.c.) 6 Online, ha un ventilatore fisso. Vorrei posizionare una ventola con fanclutch, ma la pompa dell'acqua ha l'asse lungo e non lo permette.
C'è un altro modello di pompa dell'acqua con l'asse corto?
C'è qualche adattamento che può essere fatto, come posizionare un'elice di plastica di qualche altro modello di auto?
Alcuni fan mi suggeriscono di rimuovere l'Elice e mettere un elettro -ventilatore, ma non chiariscono quale, qualcuno sa di qualsiasi modello Electrov., Abbastanza efficiente per questo tipo di motore?

Grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14774 di manuale-mecanica
Aver Nova 74, first I want you to clarify me because you want to change the fixed the car is heated or something?, well anyway an electrventilator can adapt to any car just look at the fact that he covers the largest surface of the radiator, and then he adapts extending the anchor anchors, a feet is made to not pierce the radiator, if you decide you ask me for the electrical plane for the installation for the installation, as I tell you, as I tell Voi. L'elettroventlatore si raffreddirà meglio e Kitas 5 chili di peso del motore, che ha aggiunto alle massime correzioni fresche un po 'più forti. E se riesci a cambiare le fendi e tutto si adatta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14780 di manuale-mecanica
Ciao Kikemec:
grazie per i tuoi suggerimenti. La ventola che ha attualmente è fissata e metallica di lame flessibili (pesanti) e il motore si riscalda solo nel traffico pesante o nelle pendenze lunghe. L'idea di Fanc. È ridurre l'effetto di resistenza che fa con il fisso e aumentare l'economia del gas. Con un po 'di miglioramento della resistenza del motore.
Sono d'accordo con te sull'elettr. Ma vorrei mantenere il motore il più "originale possibile". Anche se se conosci qualche modello elettrico. Sulla base di, funziona in un altro veicolo, con il motore come o più grande della 4.1 della mia nova, studierei l'opzione. In tal caso avrei bisogno del piano elettrico. che mi offri.
Saluti.