Cerca in MDM

Bollettino

Non vuoi iniziare la mia Chevrolet Malibu Mod.81

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14743 di manuale-mecanica
Non vuoi iniziare la mia Chevrolet Malibu Mod.81 pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao qualcuno può supportarmi. Ho un Mod Chevrolet Malibu. 81 6 cilindri online e non vogliono iniziare e cambiare carburatore già messo in tempo e non voglio iniziare. La pompa dell'acqua è stata danneggiata per circa tre mesi e ha avuto un piccolo riscaldamento. Il meccanico già ceco per tutto quanto sopra e la conclusione che arrivo è che la tavola della testa che sta saltando l'esplosione tra il cilindro 4 e 5, ho già cercato di essere d'accordo con il meccanico in modo da cambiare l'articolazione, ma è stato male per supportarmi qualcuno che mi dice come questa procedura viene eseguita un po 'di meccanici. Ti ringrazierò per una pronta risposta.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14748 di manuale-mecanica
È Cencillo con una certa conoscenza, se la distribuzione di Marcala sta sintonizzando in modo che il punto non si perde, si allenta il cinturino tutto ciò che Aya rilascia e rilascia i bulloni del sedere che sono sotto il cambiamento multiplo, il packaging si lancia bene la superficie e metti il ​​nuovo ceco che non è confuso la teste di cilindro e metterlo, dare la coppia corrispondente all'ordine corretto.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.