Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di aiuto urgente

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 giorno prima #14737 di manuale-mecanica
Ho bisogno di un aiuto urgente pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, saluto, il mio problema è questo, ho un turismo Hyundai Elantra 2000, sono stato eccellente, improvvisamente ho iniziato ad avere un problema con il serbatoio del gas, la benzina è tornata, ha portato al meccanico e lo smantellavo per rivederlo, non avevo nulla di strano, con l'agione per risolvere quel problema, hanno portato via alcuni semi che portano nel serbatoio che sono per l'assorbimento dell'assorbimento del vapore del gasolio. Il problema è stato organizzato, benzina e tutto entra. Ora un altro problema si è scoperto, si spegne ... anche se lo porta a 80 o 100 km, rimuovendo il piede dall'acceleratore, sembra che sia bloccato, quando si mette il Cluch esce. Non sanno cosa può essere, le candele Le Canbie, filtro di benzina, iniettori puliti e il sistema EFI e niente ..
Ho speso abbastanza soldi e non riesco a risolvere questo problema. Per favore aiutami, grazie per aver dedicato del tempo a leggere questo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 giorno prima #14741 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: ho bisogno di un aiuto urgente
Credo che un certo conservatore della pompa possa essere influenzato, ma se hanno svolto un lavoro nello stagno, devono prima verificare quella parte poiché ha i tubi rotondi e di restituzione del flusso, oltre al fatto che la pompa ha connettori elettrici e possono danneggiare involontariamente qualsiasi danno danneggiato nella pompa, in modo da dire che penso che la pompa tagli il flusso di carburante, il controllo e il contatto.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14798 di manuale-mecanica
Che un tale amico,
sono d'accordo con i nostri amici recensioni del ritorno della benzina, sia la linea completa può essere fatta con l'auto di stop e i controlli, anche la pompa che ha la pressione adeguata che una bassa pressione produce fallisce.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14814 di manuale-mecanica
Ciao.
Leggendo la domanda iniziale ho una domanda che vorrei che qualcuno mi chiariscesse. Non avevo sentito parlare di quei semi che nomi che esiste nel serbatoio del carburante per i vapori del carburante. Secondo quello che so che non so se sono corretto, è che esiste un sistema che ha questi semi che è il filtro ascendi che è responsabile dell'invio dei gas del serbatoio per avviarsi a freddo trarne vantaggio nel funzionamento del motore. Ho ragione?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14828 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sull'argomento Ho bisogno di aiuto urgente ii
Ciao, grazie a tutti per i vostri consigli, sono il ragazzo della Hyundai Elantra 2000, hanno esaminato ciò che mi avete detto e sta bene, è stato rimosso un po ', ora è che quando è mezzo serbatoio o più di benzina, ti sta davvero accelerando e ti alzi un po' di piede. Testa. Aiutami per fa .. [img/]