Cerca in MDM

Bollettino

Chevrolet Combo Diesel 1.7 Electronic

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14810 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Chevrolet Combo Diesel 1.7 Electronic
Ciao, ho ricevuto il tuo messaggio. Hai ragione, il motore è un 1.3 diesel elettronico. Mi sono state fornite informazioni sbagliate. Come posso ottenere le informazioni sulla fasatura (messa a punto) per il motore diesel 1.3 CDTI della Chevrolet Combo? Grazie per il tuo tempo. Coraggio.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14811 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Chevrolet Combo Diesel 1.7 Electronic
Ciao Victor, il motore è un 1.3 diesel CDTI. Hai informazioni? Grazie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14813 di manuale-mecanica
Ciao.
Per quanto riguarda la fasatura del 1.3, posso dirti che vengono utilizzati attrezzi speciali per bloccare gli alberi a camme e l'albero motore. La testata ha dei tappi dove sono installati gli attrezzi, e sull'albero motore si trovano vicino al volano. C'è anche un attrezzo per bloccare il tendicatena. L'altra cosa che posso aggiungere è che il bullone dell'ammortizzatore ha una filettatura sinistrorsa. Penso anche, ma non ne sono sicuro, che la coppa dell'olio debba essere rimossa.
In bocca al lupo...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14826 di manuale-mecanica
Ciao Victor, ho ricevuto il tuo messaggio, grazie per il tuo contributo e le tue informazioni, ti sono molto grato, spero che tu stia bene.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14827 di manuale-mecanica
Ciao megabeat_1, ho ricevuto il tuo messaggio, hai ragione, il motore è un 1.3 diesel CDTI, come posso ottenere le informazioni di cui ho bisogno? E se hai il guasto del motore, sarebbe molto utile, visto che ho trovato il motore smontato. Grazie per l'aiuto, stai bene.