Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con la mia Corolla 91.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14834 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Problemi con la mia Corolla 91.
Saluti, ti dico che ho pulito la valvola che mi hai consigliato (inattivo) e mi ho dato risultati magnifici, e dico magnifico perché il veicolo si sente come se non avessi mai sentito, ok, a quel punto tutto bene, quindi ho sentito di nuovo fallito e ho fermato il problema precedente ma meno brusco di prima, penso che il rimedio lo sostituirà ,,,,,,,,. ,,,,,,. ,,,,,,. ,,,,,,,

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14837 di manuale-mecanica
Ciao. Sono lieto di sapere che hai ottenuto un buon risultato, ma prima di decidere di cambiarlo, prova a pulire l'intero sistema di ammissione Don de Va ospitato, il problema potrebbe non essere la valvola ma che ti sporchi con dotti contaminati. E l'altro scollega la batteria per alcuni minuti per reimpostare la ECU e non riconoscere il guasto.
fortuna...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #15193 di manuale-mecanica
Grazie per tutto Victor, mi dispiace per me che non ti ho risposto per dirti come si è rivelato il tuo consiglio, ma ho avuto problemi con la mia connessione a Internet, ma ho buone notizie, dopo aver pulito il mio veicolo è super stabile e la marcia non è affatto modificata, voglio dire che è nuovo, il problema è risolto, il tuo aiuto è stato eccellente, è per questo che ti dico che le persone come la gente fa il lavoro più realizzabile.