Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con la mia Corolla 91.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 giorni prima #14704 di manuale-mecanica
Problemi con la mia Corolla 91. Pubblicato da Manual-Mecanica
Saluti amici, il mio problema è che la mia corolla 91 a volte si sente accelerata che gli altri siano tenuti sotto, con le stesse condizioni di lavoro che ho portato al meccanico in diverse occasioni e ho rivisto il sensore cooland, l'accensione, il flusso d'aria, il filtro della benzina, il calcio vuoto, quindi ho fatto la marcia per le macchine per la marca. poco.

Il mio veicolo è una Corolla Toyota del 1991, è iniezione di carburante, versione americana.

Sarò eternamente grato per il tuo aiuto, grazie.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 giorni prima #14705 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Problemi con la mia Corolla 91.
Ciao.
Vedo che hai fatto diverse verifiche, ma vorrei sapere parte dei controlli quali cambiamenti hai apportato. L'altra è la tua auto automatica?
Ciò che potrebbe dirti che si tratta di un sintomo comune della valvola regolatrice del minimo, pulirlo e questo elemento è importante che l'altro che puoi fare è cambiare tutta la confezione del sistema di ammissione che in parte può essere rotta. Puoi iniziare con questo e poi dircelo.
fortuna....

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 giorno prima #14735 di manuale-mecanica
La prima cosa è che ti ringrazio per essere interessato al mio problema, grazie per il supporto, e rispetto al veicolo ti dico che ho cambiato i francobolli dell'intero sistema di ammissione, compresi i francobolli dell'iniettore, e cambio anche il filtro dell'aria, il mio veicolo è automatico e alla fine ti chiedo di spiegarmi per favore che è la valvola rallentata perché non ho familiarità con esso. Dov'è e cosa servire, perché sono qualcosa di nuovo con l'argomento e voglio imparare a sapere di più il mio veicolo, grazie

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 giorno prima #14740 di manuale-mecanica
Il relè o la valvola IAC o il passaggio del passo, la valvola che è responsabile della regolazione del rilascio, viene utilizzata nel corpo di ammissione in cui è la farfalla, è responsabile della consegna di un maggiore flusso d'aria per mezzo di un bypa, o un flusso più basso per il flusso a freddo, quando questa valvola è sporca quando è un segnalazione in bassa suva.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 20 ore prima #14760 di manuale-mecanica
Ancora una volta grazie per il contributo e ti dico che la tua risposta è molto soddisfacente per me per essere adattato molto alla realtà del problema e mettendo immediatamente in pratica i tuoi consigli per vedere i risultati della pulizia di questa valvola, allora ti dirò tutto, grazie.