Cerca in MDM

Bollettino

Fumo blu per accelerare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 giorni prima #14675 di manuale-mecanica
Fumo blu accelerando pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici dei manuali, ho un problema, qualche mese fa ho comprato un Modello A2 Golf A2 che ha inciso da una parte e lo ho riparato, il veicolo ha trascorso un anno fermato all'Interjar e secondo ho commentato che prima dell'incidente lo chiudeva per un anno senza fare la messa a punto la mia domanda è: potrebbe essere che il fumo usciva perché i sigilli di valvola sono danneggiati? Non ho ancora fatto la messa a punto solo le parti di ricambio del carburatore è un bucher a due tappelle e il motore è 1.8 qualcuno potrebbe aiutarmi in anticipo grazie

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 giorni prima #14682 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: Blue Smoke durante l'accelerazione
Il fumo di petrolio dopo che così tanto non ha camminato potrebbe essere desiderato che è quasi normale, ti consiglio di camminarlo prima di fare una riparazione, poiché i metalli e le gengive devono adattarsi alla loro posizione se questo non funziona, dovrai eliminare la testata e controllare lo stato degli anelli o testare con un breve fumo additivo.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 giorni prima #14690 di manuale-mecanica
Consiglierei che le Cecara non vengano miscelate dall'olio con antigelo poiché in quei motori è comune essere la ciotola di motore a legna a causa dell'uso di acqua anziché antigelo e in tal caso, quindi ti sta inviando molto blu. E in caso contrario, hai quello che ci hanno consigliato e il tempo dirà.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 giorni prima #14697 di manuale-mecanica
Ciao, buon pomeriggio.
Secondo la mia opinione, penso che il problema potrebbe essere negli anelli del pistone, dal momento che il tempo libero avanzato può far sì che gli anelli siano bloccati e prendessero del tempo per adattarsi alle normali condizioni operative e di temperatura. È possibile misurare la compressione del motore e applicare un qualche tipo di lubrificante attraverso le candele, se non viene eliminato quando si cammina per un po 'di tempo è un'eco che devi disarmare il motore.
fortuna...