Cerca in MDM

Bollettino

Recali e non iniziare

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14723 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: recante e non inizia
ciao come vanno le cose.
Devo informarti delle cattive notizie che ho disarmato personalmente quel motore due volte e non sono stato in grado di trovare il manuale di servizio nella rete. Ho un'informazione tecnica ed esperienza nella fiera del tuo motore e necessaria per eseguire la riparazione completa del motore, come le coppie, cadute che si trovano negli autodati. Se hai conoscenza in meccanica e puoi capire le informazioni che possiamo regalarci su questo percorso, prova a farlo da solo se non lo porti a un seminario specializzato che ha esperienza nel tuo motore.
fortuna...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14728 di manuale-mecanica
Bene, sono a conoscenza di un meccanico, in effetti lavoro per riparare la Mauinaria in modo che con i dati in mano penso di poterlo fare da solo. Il dubbio che ho riguarda il cinturino di distribuzione dal punto di vista semplice non vedo i segni tipici delle pulegge per allineare l'albero a gomiti con l'albero a camme, oltre a quello che non è un cinturino dentato. Potresti dirmi qual è il modo di farlo? Grazie.
Il manuale vedrà se lo ottengo anche se si tratta di carta in una biblioteca specializzata. Penso che ce ne sia uno, te lo dico. Grazie, saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14768 di manuale-mecanica
Ho raggiunto il manuale in inglese e tedesco. Non domino nessuna delle due lingue, ma vedo le foto e scopro che la cintura che guarda fuori non è la cinghia di distribuzione poiché trasporta catena ed è nascosta come dovrebbe essere. Non ho ancora disarmato nulla, ma metterò la mano e contarò.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14840 di manuale-mecanica
Ciao.
Sei fortunato da quando hai trovato il manuale. Sarei grato che tu mi dia l'indirizzo dove l'hai trovato.
Bene, sarà più facile aiutarti con le conoscenze che hai, devo lavorare per il disarmo.
Per penetrare sull'albero a gomiti, uno strumento speciale viene introdotto da un tappo laterale del blocco cilindro che l'albero a gomiti blocca che si blocca è giusto con la posizione del pistone nº1 nel suo PMS e per le camme rimane con le fessure che trasportano alle estremità orizzontalmente parallele orizzontalmente parallelamente alla superficie superiore della testa del cilindro, quella slot non è al centro dell'asse. Ciò ha a che fare con l'udito.
Per fare un buon lavoro di cilindro, è necessario prima abbassare il carter olio, smontare la puleggia dell'albero motore, la pompa dell'acqua e il coperchio anteriore della distribuzione. Con tutto questo smontata sarà molto facile smontarlo. La testa delle testate cilindri è "torcia" non provarlo con un dado esagonale.
Buona fortuna e poi continuiamo ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #15424 di manuale-mecanica
Bene, signori già smontato tutto e i cilindri avevano l'ossido di essere entrato in acqua.
Ora porterò a rivedere il piano della testata, allora inizierò a costruire tutto e se siamo fortunati (buona fortuna) funzionerà di nuovo.
Saluti