Cerca in MDM

Bollettino

Chevrolet Astra con problemi di temperatura

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14836 di manuale-mecanica
Ciao.
Devo andarmene per averti detto che forse mi affretti molto a darti una risposta e non valutare molto le specifiche che mi hai dato dal tuo veicolo. Penso che il tuo veicolo non abbia un modulo di accensione perché non dovrebbe trasportare un distributore, porta? Quindi ha solo una bobina. Rispondi a questo e cerca di aiutare. Non cambiare ancora la bobina. Prova a misurarlo per avere una diagnosi.
fortuna...

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14872 di manuale-mecanica
Grazie mille Don Victor per il tuo aiuto Ande che nulla ... Guarda già cambia il cambiamento della bomba e rimane ancora, guarda l'errore specifico è che quando si fermano (camminare motore) la temperatura sale a più di 90 (più 92 in meno) il motore si ferma e non invia alcun allarme al pannello, dopo 10 minuti inizia senza problemi, ad esempio ho camminato sulla strada e ci sono un problema perché si è fermato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14873 di manuale-mecanica
Buon pomeriggio, ok stavo leggendo il suo caso e attira la mia attenzione una cosa. La mia domanda è: hai già esaminato il livello del refrigerana? Perché in caso contrario, questa è la causa numero 1, perché si scopre che per un'acqua del refrigerante, non è abbastanza attivo e quindi non raggiungerà la temperatura necessaria per raffreddare il motore, cercherà di lasciare il sistema di raffreddamento completo e lanciare acqua e raffreddamento correttamente, e mi dice quanto il livello di temperatura dei suoi aumenti di Astra, grazie saluti.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14878 di manuale-mecanica
ciao come vanno le cose.
Uuffffff vedo che l'errore è complicato. Leggendo la tua ultima risposta, dice che il motore si ferma quando raggiunge i 92º in meno, bene in quella condizione, la luce elettro -ventilatore? O non riesce ad accendere? Ti dico perché il relè elettro -ventilatore prende i segni della ECU per funzionare, può essere che ciò stia causando il fallimento o la ECU. Verificare.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14880 di manuale-mecanica
Se l'elettricentillatore funziona correttamente, l'ultima cosa che un tecnico di Chevrolet mi ha detto è che può essere la bomba di benzina che si riscalda e si ferma e si impegna in seguito fresco e continua. Grazie mille per l'aiuto ...