Cerca in MDM

Bollettino

Chevrolet Astra con problemi di temperatura

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 giorni prima #14654 di manuale-mecanica
Chevrolet Astra con problemi di temperatura pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao, sono nuovo qui, ho una Chevrolet Astra 2001 1.8 eube qualche giorno con poca acqua di raffreddamento dell'asto che ha fermato solo l'auto (come mi dicono che l'auto si ferma solo per evitare un male più grande) la cosa è che ora funziona correttamente

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 giorni prima #14658 di manuale-mecanica
Ciao amico, controlla bene il termostato che funziona correttamente e che accoppia bene l'elettro -ventilatore, in termini di fallimento che commenti per scansionare per ottenere i dubbi, è qualcosa di difficile da prevedere quando non hai l'auto a portata di mano, saluti. : Allegria:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 5 giorni prima #14660 di manuale-mecanica
Ok amico, ti ringrazio, mi sembravano che il tema del termostato stia andando lì, l'ho già tirato fuori e apparentemente è bloccato ma lo scansionerò, grazie mille

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 giorni prima #14724 di manuale-mecanica
ciao come vanno le cose.
Quello che posso dirti è che forse stai confondendo un difetto dell'altro. Se hai camminato con poca acqua nel sistema di refrigerazione e questa è la causa di un fallimento che devi aver riflettuto nel sensore di temperatura della scheda dovrebbe aumentare molto, che non hai nominato. Se alludi che la faglia può essere un motore che riscalda, devi presentare altri sintomi per pensare all'esempio, un rivalutazione ad alta temperatura dell'acqua dall'acqua a causa dello stagno spagnolo e già più grave il motore non si avvia.
Quello che penso può essere il fallimento che si verifica in questi veicoli è il modulo di accensione che presenta un sintomo mentre lo chiami, il motore inizia bene ma in determinate occasioni si ferma, aspetti un po 'di nuovo lo riaccendi e se ne pari di nuovo e poi si ferma di nuovo.
Verifica e dici dei risultati
.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
14 anni 11 mesi prima #14835 di manuale-mecanica
La verità sta già cambiando il termostato e la colpa è mantenuta, ora vado per la parte elettrica, ti chiedo di aiutarti, ti prendo già la bobina per acquistarlo, ma voglio anche cambiare il modulo di accensione ma non so dove va e come sia ... lì chiedo loro di aiutarmi e dirmi se è molto difficile eliminarlo. Grazie mille