Cerca in MDM

Bollettino

Renault Megane non si accende

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 giorni prima #14652 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: non accende Renault Megane
B) Ciao; Mi dai che il volante è danneggiato,
hai una scatola automatica?
Data che volante ???
Se non sei più premuto, non posso aiutarti

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 giorni prima #14688 di manuale-mecanica
Look è una Renault Megane del 2004, di prima generazione, è automatico. Il sintomo era surriscaldamento e non si è più acceso. Il meccanico mi dice che un pezzo chiamato volantino della scatola automatica è stato danneggiato, ma a sua volta mi dice che il ricambio vale più o meno 2000 e che non è raggiunto. Il problema è ciò che mia sorella può fare tre settimane senza auto. Grazie ...

Claudia BP

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 giorni prima #14691 di manuale-mecanica
Holas aggiungo a questa sequenza se ti riferisci alla ruota che si trova nella parte posteriore del motore in cui il convertitore della clotch o della coppia è normalmente racchiuso il caso di un veicolo con trasmissione automatica; Può influenzarti quando si accende il veicolo poiché questo volante ha piccoli denti di cui un sensore di effetto hall invia un segnale o PMI all'ECU per fare riferimento che il veicolo inizierà e quindi consegnerà il carburante, la scintilla e l'aria al momento giusto e all'ammontare in base alle condizioni operative !!!
Devi informarti con il tuo tecnico che la verità sarebbe in qualche modo dire che questa è la causa per cui il tuo veicolo non inizia !!!
: Asciutto:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 giorni prima #14695 di manuale-mecanica
Ciao, buon pomeriggio.
Dal mio punto di vista penso che la colpa non vada lì dove ti dice il tuo meccanico. Quello che potrei dirti è che c'è davvero un volano nel motore che è noto come volante inerzia che soddisfa la funzione dell'assorbimento di razze morte dei pistoni e del mantenimento del perfetto bilanciamento dell'albero motore. Affinché questo elemento non abbia fallito, ci deve essere stato un surriscaldamento in modo tale da deformare come una gomma da masticare, in modo che un sensore di posizione probabile non lo rilevi. Quello che ti dico è più un'idea che tu immagini se è la causa del fallimento. E penso che non accada mai. Sai se la compressione del motore o se smongo qualcosa e la distribuzione che è molto probabile in questi motori?
poiché è molto complicato. Informali quando hai notizie ..
buona fortuna ...