Cerca in MDM

Bollettino

Problema con Nissan SD33

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14554 di manuale-mecanica
Problema con Nissan SD33 pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici meccanici ... Devo aiutarmi con un problema con una Nissan SD 33 che ha recentemente fatto un trasporto eccessivo, ha preso la pompa e gli iniettori per riparare, sperando di avere un notevole cambiamento nella potenza del motore. Ma per sorprendere, non è prevista la potenza del motore per un motore di questo calibro, inoltre; C'è fumo bianco dal tubo di fuga. Cosa posso fare? Mi aiuti per favore.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14555 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul RE: problema con Nissan SD33
Il fumo bianco per fuga e la mancanza di energia suggerisce diverse cause:
la prima pompa potrebbe essere puntata.

2º Anche che la pressione di ingresso del carburante alla pompa di iniezione non è sufficiente e quindi i compensatori idraulici non funzionano (la pompa è ritardata, inietta poco e in ritardo a causa della mancanza di alimentazione)

3 ° potrebbe prendere aria da un tubo a gas o che il filtro è molto sporco.

Ad ogni modo, se dici che questo motore è stato realizzato, suppongo che tutto sarà dimostrato e che è solo un problema di ritardo della pompa. Per determinare se questa è l'anomalia, è sufficiente riscaldare il motore per servire la temperatura e accelerare al taglio di iniezione, se il fumo bianco esce continuamente dallo scarico e si sente esplosioni o lampi dal tubo di scarico, è un sintomo inequivocabile che la pompa è ritardata. (Inoltre, il fumo bianco li fa sì che i loro occhi e hanno un odore molto appositamente, come quando si avvia un vecchio motore diesel freddo).

Ti auguro il meglio.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14563 di manuale-mecanica
Grazie ... proverò tutto quello che mi hai detto ... anche per quanto riguarda l'avanzamento che ho già provato ... e non migliora ... ma proverò con gli altri tuoi suggerimenti ... grazie per la tua attenzione ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14569 di manuale-mecanica
Ciao.
Vorrei sapere che tipo di pompa del carburante il tuo marchio Nissan e buoni modelli devono iniziare.
Ti consiglio di verificare il ritorno del carburante degli iniettori meglio noti come perdita. È importante avere le strade chiare per il corretto funzionamento degli iniettori. Informen .....
buona fortuna ...