Solo un fatto esce lentamente, ma se esce, dici che quando vai, fa schifo, immagino che tu intenda che perde forza, sa che è un terracano, quasi con lo stesso fallimento, il filtro di cambiamento, le candele, il controllo della terra e la fine di aver dovuto cambiare il singolo di detonazione, e ho avuto il chiodo che si è fatto il flusso di sporcizia, il carboidale, ho dovuto cambiare il singolo di detonazione, e ho avuto cosa ha avuto cosa si è verificato a secco, che ho dovuto cambiare il singolo di detonazione, e ho avuto cosa si è verificato che si è verificato a secco, che ho dovuto cambiare il singolo della detonazione, e ho avuto un chiodo che si è verificato in modo che il flusso si è messo in campo, che ho dovuto cambiare il singolo di detonazione, che ho avuto cosa si è verificato che si è verificato a secco, che ho dovuto cambiare il singolo di detonazione, e ho avuto cosa si è verificato che si è imbattuto in carbuleaner, che ho dovuto cambiare il singolo di detonazione, e ho avuto cosa si è trattato di scricchiola