Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno di aiuto con la mia Kia Avella 2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14461 di manuale-mecanica
Ho bisogno di aiuto con la mia Kia Avella 2 pubblicata da Manual-Mecanica
Ciao amici, sono nuovo in questo forum e sto cercando aiuto per il problema che la mia auto ha.

Il problema della mia auto è che quando guido in qualsiasi momento cerco e perdo forza e al momento dell'accelerazione dell'auto non accelera ma perde forza e si ferma
lì che non si ferma e si riprende
che ciò accade di nuovo più volte durante la sezione che vado con la mia auto.
Lo ha portato in un seminario ha fatto un lavaggio completo su ciò che è candele e sensori del motore e non so cosa possa avere un problema.
Spero che tu possa aiutarmi con il mio problema grazie

catalitica
elettronica Kia Avella Delta 2
anni 1998

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14463 di manuale-mecanica
Come l'auto si comporta in inattività.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14464 di manuale-mecanica
Solo un fatto esce lentamente, ma se esce, dici che quando vai, fa schifo, immagino che tu intenda che perde forza, sa che è un terracano, quasi con lo stesso fallimento, il filtro di cambiamento, le candele, il controllo della terra e la fine di aver dovuto cambiare il singolo di detonazione, e ho avuto il chiodo che si è fatto il flusso di sporcizia, il carboidale, ho dovuto cambiare il singolo di detonazione, e ho avuto cosa ha avuto cosa si è verificato a secco, che ho dovuto cambiare il singolo di detonazione, e ho avuto cosa si è verificato che si è verificato a secco, che ho dovuto cambiare il singolo della detonazione, e ho avuto un chiodo che si è verificato in modo che il flusso si è messo in campo, che ho dovuto cambiare il singolo di detonazione, che ho avuto cosa si è verificato che si è verificato a secco, che ho dovuto cambiare il singolo di detonazione, e ho avuto cosa si è verificato che si è imbattuto in carbuleaner, che ho dovuto cambiare il singolo di detonazione, e ho avuto cosa si è trattato di scricchiola

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14465 di manuale-mecanica
Questo è ciò che mi succede diverse persone mi hanno detto che può essere un sensore, quindi esaminerò tutto questo
grazie mille per il tuo tempo, quindi ti dico com'è stato.