Cerca in MDM

Bollettino

Aiuto con Ibiza 1.9 D 1995 Urgent!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima - 15 anni 2 settimane prima #14460 di manuale-mecanica
Aiuto con Ibiza 1.9 D 1995 Urgent! Postato da Manual-Mecanica
Buoni partner, l'altro giorno ho messo la distribuzione al mio Ibiza 1.9 d 1995 e, quando lo ho fatto, si vede che la mia cintura si muoveva ed è successo. E ora ho il punto dell'albero a gomiti di un punto, il punto delle camme per un altro, il punto della pompa sull'altro ... Ho un altro motore uguale e mi sono impostato e messo la distribuzione allo stesso modo e quando iniziano non mi inizia, questo è perché l'albero a gomiti ha avuto il contrario, il contrario, per favore ... quando ho guardato l'altro motore, quando portano uno dei cilindri che si sono messi a sola.

Aiuto per favore, sono molto urgente di aver fermato l'auto. ti auguro il meglio
Ultima edizione: 15 anni 2 settimane prima per .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #14474 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Aiuto con Ibiza 1.9 D 1995 Urgent!
Credo che tu abbia la campagna in PMS del cilindro numero 1 che devi avere per attraversare le valvole di 4 o 1, se in una comprensione 4.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima - 15 anni 2 settimane prima #14483 di manuale-mecanica
Quindi descriverò passo dopo passo lo smontaggio, l'assemblaggio e la bozza della distribuzione di quel motore:

Smontaggio:

Rimuovere il filtro dell'aria, le cinghie di resistenza ausiliarie, la puleggia della pompa dell'acqua, la puleggia della pompa dallo sterzo assistito (se necessario), il coperchio della testata, il coperchio superiore della distribuzione (NUM 1), le viti della puleggia dell'albero a ginnastica (4 viti Num 2), la pulce dell'albero a ginnastica (Num 3) e la copertura inferiore della distribuzione (num 4).

Quindi girare l'albero a gomiti fino a quando il cilindro 1 (lato di distribuzione) è in PMS (punto morto superiore) e la compressione (le punte delle camme verso l'alto).

Quindi controlleremo il volante inerzia se il segno di riferimento è affrontato (n. 5). E procederemo a inserire una platerina nella fessura che si trova nella parte posteriore dell'albero a camme, in modo che ciò bloccasse l'albero contro il piano superiore della testata. (N. 6).

Quindi, devi inserire un perno nella puleggia della pompa di iniezione per mantenere il tiraggio della pompa, (Num 7) (di solito metto un bicchiere di piccola Carraca, non so se 10, 11 ...).

Allentare il dado del tenditore (no 8) E giralo su Izquerda per rimuovere il rullo della cinghia, premere di nuovo il dado, non molto per mantenere il rullo ancora al momento fino a quando non devi serrare quello nuovo.

Per ricoprirlo di nuovo, funziona nella direzione opposta allo smontaggio, assicurandosi che le forniture di blocco e che il segno dell'albero motore nel volante inerzia coincida. Secondo gli autodati, è necessario allentare la vite centrale dell'albero a camme (NUM 9) e colpire la punta degli asparagi per rilasciare il cono della puleggia procedere alla bozza di esso con tensiometro nel cinturino di distribuzione.

Personalmente non lo faccio, ho appena messo la cintura nel dente corrispondente della puleggia dell'albero a camme già tensione fino a quando l'albero ruota leggermente e libera il Plath, in questo modo è esattamente la stessa di rimuovere il vecchio cinturino.

Saluti e spero che ti aiuti.
Ultima edizione: 15 anni 2 settimane prima per .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 settimane prima #14491 di manuale-mecanica
Grazie per l'aiuto, mi serve molto stamattina promuoverò. ti auguro il meglio

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 settimana prima #14594 di manuale-mecanica
Ho messo in atto l'albero a gomiti e la pompa a benzina, ma non so come mettere in atto l'albero a camme, come faccio io? C'è qualche segnale? Aiuto per favore