Cerca in MDM

Bollettino

La mia Astra non inizia

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14355 di manuale-mecanica
La mia Astra non inizia a pubblicare da Manual-Mecanica
Buongiorno, mi chiamo Juan Carlos ed è una ASTRA 2004 Automatic 2.0.
Giorni precedenti Il condotto dell'aria che proviene dal filtro è stato sostituito e che va al corpo di accelerazione, è stato rotto e l'ingresso è stato pulito. Ci è voluto anche del tempo, ma quando il secondo o il terzo tentativo ha raggiunto, a volte lo ha aiutato con l'acceleratore. È anche vero che la pompa a benzina è stata attivata quando l'interruttore si è aperto, a volte no. Ma normalmente è sempre all'inizio.
La cosa strana è che ieri ha iniziato all'inizio e oggi non l'ho capito, dopo aver provato più di 20 volte l'ho lasciato.
I sintomi sono: la pompa se funziona ma una volta che l'interruttore aperto non lo fa al secondo ma può variare, l'auto come vuole accendersi ma non riesce a ottenerlo, batterista, marcia bene. Un'altra cosa è che una volta che l'auto è calda, inizia la Llavazo, Batallo sempre quando fa freddo.
Spero che possano aiutarmi e grazie per il tuo tempo

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14374 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema Retra: la mia Astra non inizia
All'avvio a freddo può essere il problema del sensore di dieciprature, succede se si desidera escludere la pompa, mettere un cavo diretto per provare a vedere cosa succede. Riesci a annegare attraverso un eccesso di carburante, quella parte che senti un sacco di odore di benzina?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14407 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul tema Retra: la mia Astra non inizia
Ciao.
Potrei dirti un'esperienza che ho avuto con ASTRA 1.4.
Ho avuto un sintomo più di quello che hai. In occasione e in occasioni no, altre volte si divide al primo e se poi lo fermi non più. Bene, posso raccomandare che il guasto possa essere la pompa del carburante
perché quello che ho fatto quando il motore non si è diviso, ha funzionato direttamente la pompa del carburante con la tensione della batteria e la pompa non ha funzionato. Quindi lo cambiamo e non falliamo mai.
fortuna...