Ciao ... beh, questo è il caso ...
il paziente:
Mazda 626 dx, anno 1.996, motore FS 2.0, 4 cilindri ... Bello i condannati ...
Sintomi:
Beh ... è iniziato con che ha avuto un piccolo fallimento quando andava a correre, poiché per un microsecondo non è arrivato abbastanza carburante.
Poi ha iniziato ad avere problemi a iniziare ...
quindi il fallimento era più frequente e più marcato ... alla fine che il motore è stato fermato a volte.
Tra tutto ciò è stato cambiato nell'imballaggio della cucina, dal momento che l'acqua passava a due cilindri ...
quando è tornata ...
è costato molto di più per iniziare e ha perso molta forza ...
trattamento:
questo è ciò che è stato controllato e le modifiche ...
1.- Il tempo di accensione è stato corretto, dal momento che un dente del distributore è stato eseguito.
2.- Il set di fili per candele e candele sono stati modificati.
Con questo l'auto ha risposto abbastanza bene, anche se ora ha avuto il problema del fallimento di marzo e ora l'ha fatto all'inizio ...
anche lo scanner era collegato ... e la prima volta ha segnato un "errore nel sensore di posizione dell'albero a gomiti" e "fallimento in
più
cilindri
... Per quelli realizzati in Giappone, e ci sono alcune differenze con questo prodotta negli Stati Uniti. 5.- Quando si verificano il sensore di posizione dell'albero motore e il TPS, secondo il manuale che ho ottenuto, non dà le letture che dovrebbero ... in effetti ... non danno alcuna lettura ...
6.- Ho avanzato la posizione del distributore in relazione al rotore di 1,5 ° di
ca.
Ma il problema iniziale continua, per iniziare tra 3 e 5 secondi ...
Divento quasi una scimmia che controlla la mia macchina ... e non c'è modo di risolvere il problema ...
qualcuno può guidarmi ... ???