Cerca in MDM

Bollettino

Ho bisogno del tuo aiuto con un paziente ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14346 di manuale-mecanica
Ho bisogno del tuo aiuto con un paziente ... pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao ... beh, questo è il caso ...

il paziente:
Mazda 626 dx, anno 1.996, motore FS 2.0, 4 cilindri ... Bello i condannati ...: P

Sintomi:
Beh ... è iniziato con che ha avuto un piccolo fallimento quando andava a correre, poiché per un microsecondo non è arrivato abbastanza carburante.
Poi ha iniziato ad avere problemi a iniziare ...
quindi il fallimento era più frequente e più marcato ... alla fine che il motore è stato fermato a volte.
Tra tutto ciò è stato cambiato nell'imballaggio della cucina, dal momento che l'acqua passava a due cilindri ...

quando è tornata ...
è costato molto di più per iniziare e ha perso molta forza ...

trattamento:
questo è ciò che è stato controllato e le modifiche ...

1.- Il tempo di accensione è stato corretto, dal momento che un dente del distributore è stato eseguito.

2.- Il set di fili per candele e candele sono stati modificati.

Con questo l'auto ha risposto abbastanza bene, anche se ora ha avuto il problema del fallimento di marzo e ora l'ha fatto all'inizio ...

anche lo scanner era collegato ... e la prima volta ha segnato un "errore nel sensore di posizione dell'albero a gomiti" e "fallimento in

più

cilindri

... Per quelli realizzati in Giappone, e ci sono alcune differenze con questo prodotta negli Stati Uniti. 5.- Quando si verificano il sensore di posizione dell'albero motore e il TPS, secondo il manuale che ho ottenuto, non dà le letture che dovrebbero ... in effetti ... non danno alcuna lettura ...

6.- Ho avanzato la posizione del distributore in relazione al rotore di 1,5 ° di

ca.
Ma il problema iniziale continua, per iniziare tra 3 e 5 secondi ...

Divento quasi una scimmia che controlla la mia macchina ... e non c'è modo di risolvere il problema ...

qualcuno può guidarmi ... ???

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14373 di manuale-mecanica
Le Mazas 626 e 323 hanno un fallimento di fabbricazione nei loro computer, ma questo è più evidente per il rilascio, credo che il tempo di iniezione sia un po 'lungo ed è per questo che costo, controllo il sensore di tennis e apro un po' l'aria dallo IAC o dal corpo, provo a non provare nulla.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14376 di manuale-mecanica
Ciao Kikemec ...

grazie per la tua risposta, domani ho intenzione di rivederlo di nuovo; I am going to check what you have told me, although the air graduation has it in the body, the IAC Valve correctly, when I clean the admission I also check the IAC ...

the temperature sensor I have not caused it but I will check it tomorrow ...

I will also check the fuel pump, since they told me that on occasions they are saturated with dirt ...

I will tell you how it progresses ... thanks ... thanks ... thanks ... thanks ... thanks ...

thanks ... thanks ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14405 di manuale-mecanica
Ti consiglio di controllare la pressione del carburante sul tuo veicolo, si spera con un manometro regolabile con il quale è possibile ridurre il gradino per aumentare la pressione di Benzine, Luck.