Cerca in MDM

Bollettino

La mia auto ha un problema, ho ottenuto il codice di errore

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #14283 di manuale-mecanica
La mia auto ha un problema, ho pubblicato il codice di colpa da Manuale-Mecanica
I have my scanner I erase the code after a while I made the fault of EGR and I changed a new one no longer see the fault already is fine, but it accelerates and decelerates, accelerates and decelerate, and check well that I do not have any loose manquera, check everything I did not find the problem I cleaned the acceleration body and nothing, and I went to see in the agency of the Chevrolet explained the problem, and they told me that they told me that Riprogrammazione del computer, mi stanno insegnando è il primo a vedere che mi dicono che oh, a riprogrammare il computer perché so che è regolato dalla fabbrica o è vero che è riprogrammato o no, togliermi per dubbio che sarà vero o no? ..
è Pontia Matiz 2002

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #14299 di manuale-mecanica
Quella nuova valvola EGR che hai inserito era in un'altra posizione dell'otturatore rispetto a quella che stavi togliendo dal tuo veicolo, è sicuro che l'ECM non può definire la posizione esatta dell'otturatore, quindi è che la velocità del motore è irregolare quando si cerca di definirlo.
Test di disconnessione della batteria almeno 5 minuti per eliminare le informazioni informative che l'ECM ha registrato e quindi collegarne un altro, in molti veicoli mi è successo che, quando si eccitano, inviano di nuovo a posizionare 0 tutti gli attuatori per avere un punto di riferimento con cui avrebbero avviato il suo funzionamento. Non aiutarti questo deve portarlo al seminario GM per metterlo in posizione con la sua tecnologia2

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #14301 di manuale-mecanica
Grazie; Per aver avuto i miei dubbi. e collabora al tuo supporto.
Lo prenderò per vedere se risulta, e ti dirò domani il risultato, un saluto ..

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #14323 di manuale-mecanica
Ciao; Ho buone notizie, conducendo il computer a rimproverarlo, e non è più fallito l'accelerazione, !!!
Grazie mille ..
buona giornate !! ..