Cerca in MDM

Bollettino

Ford Fiesta Rs Turbo.Fallo Motor Da Saltos

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #14270 di manuale-mecanica
Ford Fiesta Rs Turbo.Fallo Motor Da Saltos pubblicato da Manual-Mecanica
Ho una Ford Turbo RS e un fallimento ha lasciato improvvisamente il motore, lo spiego: quando la camminata diventa perfetta, ma quando il Turbo inizia a mettere l'auto, l'auto inizia a saltare come se avesse preso il piede dagli accelerati e accelerati di nuovo all'improvviso, lo fa solo quando il turbo inizia a soffiare se lo porto senza il turbo che peggiore non fallisce. Chiudo il contatto e ricomincio viene rimosso ma esce di nuovo, ho provato di tutto e ho cambiato pezzi di un'altra auto che ho lo stesso non fallisce e non lo porto via.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 settimane prima #14307 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Ford Fiesta Rs Turbo.Fallo Motor Da Saltos
Valeriano Lopez ha scritto:

Ho una Ford Turbo RS e un fallimento ha lasciato improvvisamente il motore, lo spiego: quando cammine è perfetto, ma quando il Turbo inizia a premere l'auto, l'auto inizia a saltare come se ha preso il piede dell'accelerato e accelerare di nuovo all'improvviso, lo fa solo quando il turbo inizia a soffiare se lo porto senza il turbo che peggiore non fallisce. Chiudo il contatto e ricomincio viene rimosso ma esce di nuovo, ho provato di tutto e ho cambiato pezzi di un'altra auto che ho lo stesso non fallisce e non toglie.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
8 anni 2 mesi prima #52204 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Ford Fiesta Rs Turbo.Fallo Motor Da Saltos
Bene, sebbene il post sia molto tempo fa, risponderò allo stesso modo.
Quello che ti succede è perché hai il turbo "che soffia" a una pressione eccessiva. La festa turbo ha una pressione seriale tra 0,5 e 0,55 (0,6) barre. Avendo un eccesso di sbocciare, la sonda della mappa (Manifeold Air Pressure), rileva una pressione d'aria in eccesso nel collettore di aspirazione (sicuramente che Turbo soffiava più di 0,8 barre, che penso sia ciò a cui arriva la mappa) e il centralino entra in modalità "sicura" e inizia a tagliare l'iniezione come protezione del motore. Devi stare attento a queste cose perché avere il turbo che soffia la bestia, sei tagliato con l'asta di collegamento (l'esplosione nel cilindro si verifica quando il pistone è ancora in gara ascendente verso la PMS). Carichi il motore in meno di tutto.
Saluti, in ritardo di sette anni.