Cerca in MDM

Bollettino

Problema con Jeep Cherokee 2008.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14132 di manuale-mecanica
Problema con Jeep Cherokee 2008. Pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao buon pomeriggio, il problema era che i viaggi sono stati attivati ​​sul segnale della batteria, quindi la temperatura è salita al massimo e tutti i sensori per accendere e spegnere la temperatura sono diminuiti, l'auto è stata ancora surriscaldata e la pompa dell'acqua è stata scoppiata, ho dovuto continuare a guidare circa 15 km perché era notte e viaggiata con i bambini con un percorso solitario, fino a un luogo sicuro dove sono stato curato da una culla. La pompa dell'acqua e la batteria hanno già cambiato il veicolo e non hanno sentito alcun rumore, fino a quando non ha raggiunto il riscaldamento e quando accelera un po 'di rumore di martellamento, inoltre un sensore del motore continua ad accendere.
Il petrolio ha perso la viscosità, immagino a causa del surriscaldamento. Se puoi darmi qualsiasi traccia, apprezzerei

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14141 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Problema con Jeep Cherokee 2008.
Ciao Guarda, penso che tu stia molto attento a questo per iniziare, ti suggerisco di controllare attentamente il motore perché se hai riscaldato il motore molto probabile quanto la confezione delle cabine è stata rotta e Aomejor sta passando l'acqua all'olio ceco se il tuo olio non ha acqua o se la tua auto non porta l'acqua attraverso la fuga o un sacco di bagno

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #14158 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul RE: Problema con Jeep Cherokee 2008.
Guarda, credo a quello che dici, che il rumore che appare è da alcuni taqui che vengono scaricati o cattiva lubrificazione, questo ideato per la vococità dell'olio, la prima cosa che dovresti fare in questo tipo di caso è cambiare l'olio e camminarlo per vedere se tutto migliora, il controllo impostato sulla cassaforte con uno scaner e non spendere di più, penso che non ti darà solo per te.