Cerca in MDM

Bollettino

VW Parati 1.6 mi 99 Il fallimento è corning aiuto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #14117 di manuale-mecanica
Cari tutti, non so se qualcuno può aiutarmi, ho una Mi Parati 1.6 del 99, il problema è il seguente, in certe occasioni, sempre più frequenti, i giri calano e la macchina si spegne o mentre guido si blocca, si ferma, non accelera, è come se frenasse, l'ho portata in un'officina autorizzata VW che si chiama Ponce Yepez in Ecuador e non riescono a trovare il guasto, hanno cambiato la pompa della benzina, lavato il serbatoio, cambiato le candele, controllato i cavi, cambiato la sonda lambda, mi hanno fatto spendere una cifra considerevole e ho ancora il guasto, oggi più di prima la porto in officina, prima si rompeva ogni mese o 15 giorni ora passa uno o due giorni la cosa strana è che il guasto non si verifica tutti i giorni, non in ogni momento, a volte va come un cavallo selvaggio, fa un metro, frena e non so cosa fare, non mi danno una soluzione, mi dicono di lasciare la macchina, la lascio per due o tre giorni loro danno a me lo fa e poi continua uguale e anche peggio,
ultimamente accelero un po' e rimane accelerato in alcune occasioni e poi ricomincia a guastarsi, i giri calano e non esce, questo succede più spesso in prima o seconda marcia, a proposito, prima hanno cambiato gli iniettori, il tappo del distributore, la bobina di accensione e rimane uguale, qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere per favore, sono disperato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #14135 di manuale-mecanica
Ciao, sono Alex. Il relè della pompa del carburante è stato cambiato?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #14137 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta, pensi che sia tutto? La verità è che in nessuno dei posti in cui ho portato l'auto mi hanno detto che hanno cambiato quel pezzo. Comunque, vedrò se non è troppo costoso, lo comprerò e lo cambierò per vedere cosa succede. Grazie per il tuo aiuto, se hai altre idee, qualunque esse siano, te ne sarei grato.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #14140 di manuale-mecanica
A volte ho avuto un problema simile con una Honda. L'auto del mio cliente si spegneva mentre guidava, partiva come se fosse a corto di benzina, poi lui provava ad accelerare, ma non accelerava e si spegneva. Aspettavo un po', poi ripartiva e come se niente fosse, tornava a funzionare. Beh, il problema con questa macchina era il sensore dell'albero motore, l'ho cambiato e cosa c'è che non va nella macchina? Amico, hai un sito che può aiutarti con queste informazioni o controllare quali codici ha il computer e farmi sapere, forse posso aiutarti?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #14147 di manuale-mecanica
Grazie a tutti per aver risposto. Proverò con il relè e, per quanto riguarda il sensore di avviamento, non riesco a trovare quello sulla mia auto, o non so se abbia un altro nome. La mia auto è del '99. Non so se quell'anno il sensore fosse già presente.