Cari tutti, non so se qualcuno può aiutarmi, ho una Mi Parati 1.6 del 99, il problema è il seguente, in certe occasioni, sempre più frequenti, i giri calano e la macchina si spegne o mentre guido si blocca, si ferma, non accelera, è come se frenasse, l'ho portata in un'officina autorizzata VW che si chiama Ponce Yepez in Ecuador e non riescono a trovare il guasto, hanno cambiato la pompa della benzina, lavato il serbatoio, cambiato le candele, controllato i cavi, cambiato la sonda lambda, mi hanno fatto spendere una cifra considerevole e ho ancora il guasto, oggi più di prima la porto in officina, prima si rompeva ogni mese o 15 giorni ora passa uno o due giorni la cosa strana è che il guasto non si verifica tutti i giorni, non in ogni momento, a volte va come un cavallo selvaggio, fa un metro, frena e non so cosa fare, non mi danno una soluzione, mi dicono di lasciare la macchina, la lascio per due o tre giorni loro danno a me lo fa e poi continua uguale e anche peggio,
ultimamente accelero un po' e rimane accelerato in alcune occasioni e poi ricomincia a guastarsi, i giri calano e non esce, questo succede più spesso in prima o seconda marcia, a proposito, prima hanno cambiato gli iniettori, il tappo del distributore, la bobina di accensione e rimane uguale, qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere per favore, sono disperato.