Cerca in MDM

Bollettino

Problemi in Subaru Legacy Berlina 91

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14053 di manuale-mecanica
Problemi in Subaru Legacy Sedan 91 Pubblicato da Manual-Mecanica
Ho bisogno di loro per aiutarmi, ho sofferto del furto del mio gioiello e quando lo recupero per un problema che non sono stato in grado di rilevare la mia auto, è generalmente fermato tra 20 e 60 km all'ora, quando raggiunge gli anni Settanta è rilasciato e che normalmente mi hanno detto, ma si mettevano sotto i settanti, ma si mettano sotto i settanti e che appaiano di nuovo i meccanismi che mi hanno messo in scena, ma che si mettono in scena, ma che si mettono in scena, ma si mettano sotto i settanti e appaiono di nuovo i meccanismi che mi hanno messo in scena, ma si mettono di nuovo i meccanismi che mi hanno messo in scena. Tutto e rimane lo stesso che sospetto come se fosse una trazione.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 16 ore prima #14744 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi in Subaru Legacy Berlina 91
Alcuni Subaru hanno un dispositivo chiamato Brake di montagna, è collegato dalla frizione al sistema del freno con una Piola se è gravemente regolato, può produrre un errore simile a quello che i tuoi account controllano che o semplicemente disconnetterlo. Per fare ciò devi rilasciare il piola che va dalla frizione al sistema freno è super semplice e provare se viene rimosso se è allora puoi collegarlo ...

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 10 ore prima #14749 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi in Subaru Legacy Berlina 91
È vero quello che dice Kadett, ma c'è una molla calibrata che si occupa di mantenere le assemblazioni di Breack attivo, di solito quando fallisce il veicolo è frenante e quindi non è la battuta d'arresto ma dimostra ciò che ti dice se non ottieni nulla, studierai il tuo caso.