Cerca in MDM

Bollettino

Valvola di download diesel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 2 mesi prima #1397 di manuale-mecanica
Diesel Download Valve pubblicato da Manual-Mecanica
Vorrei sapere se la valvola di download per un diesel, ad esempio per la mia Audi A3 2.0 TDI, è bene installarlo.

Cosa noteresti in macchina? È solo fare il PSSSS o è anche buono per Turbo?

Prenderesti un po 'di potere?

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 1 mese prima #1453 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sulla valvola di download Re: Diesel
Ho spostato il problema a "problemi meccanici" poiché penso che la tua consultazione abbia più successo in questo forum. Può anche aiutare chiunque lo legga.

La valvola di scarico o l'intestino dei rifiuti sono necessari solo nei motori a benzina complessivi.

Ti spiego brevemente, in un motore a benzina turbo, quando si taglia il gas, chiudi la farfalla gassa nel collettore, in quel momento c'è un enorme vuoto dopo la farfalla e un notevole aumento della pressione di fronte. Di conseguenza, il turbo, che anche sul lato della turbina ha smesso di ricevere il colpo dei gas di scarico, è fortemente frenato, in modo che quando acceleri di nuovo, il motore è pigro fino a quando il turbo non viene lanciato di nuovo.

Per evitare che ciò passino, viene installata la valvola di scarico che ciò che fa è "gettare" l'aria turbo in strada o riammettere l'ingresso del compressore turbo ai motori a iniezione di benzina per impedire al misuratore del flusso di misurare il valore reale quando si chiude la farfalla del gas.

The discharge valve consists of a body divided into two by a membrane on which a tarado spring acts, on one of the membrane faces acts the turbo pressure and on the spring's face, it also also acts the strength of the admission void, so that it only opens when the blow pressure is high and the emptiness after the gase butterfly is also high, (that is, it is high (that is to say, it is also high, (that is, it is high, it è alto, è alto,

in un motore diesel questo non ha alcuna farfalla a gas e tutta l'aria che il turbo può soffiare sarà aspirato dal motore

.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
18 anni 1 mese prima #1468 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sulla valvola di download Re: Diesel
Grande spiegazione !!!