Cerca in MDM

Bollettino

Ford Fiesta III 1600 Turbo Sticks Fuertes Tirones

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #13913 di manuale-mecanica
Ford Fiesta III 1600 Turbo Sticks Strong Tugs pubblicati da Manual-Mecanica
Ciao amici, il mio problema è che dopo un po 'di scioglimento dell'auto sul circuito 2 o 3 giri inizia a incollare alcuni tiri bestosi a 3500 giri / min se rimuoviamo il turbo (intendiamo rilasciare l'asta della valvola di scarico) non incollarli.
Non penso che sia il problema della valvola poiché anche se sta dando il rumore dei suoni di scarico fino a quando non si rilascia il gas.
Non sono tirico è qualcosa per la bestia.
Bene, grazie mille in anticipo e Aki ti lascio un link nel caso in cui tu voglia vedere l'auto (o i video dei raduni e delle salite di Maiorca.) Www.youtube.com/user/anemdelallys

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #13985 di manuale-mecanica
Se porti il ​​turbo vuoto e i solenoidi sicuramente è che un vuoto o un solenoide

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14038 di manuale-mecanica
Grazie mille per avermi aiutato domani, lo comprerò e ti dirò che le cose hanno visto qualcosa. Indagherò che è il vuoto e come funziona dal momento che non ho idea grazie per il tuo interesse.:) Non capisco quasi nulla, ma se hai un problema con eventuali apparecchi, non esitare a chiedermelo.:)

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14043 di manuale-mecanica
Hala man mira penso che il tuo turbo si stia bloccato e funzioni solo in tempi, ti spiego penso che mantenga molto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 1 mese prima #14061 di manuale-mecanica
Ciao amici, grazie per aver risposto ieri al solenoide e pulito come potevo (non molto) e penso che la valvola fosse bloccata al momento sembra che vada da ... mamma. L'auto è più fine che mai accelera prima e ha può il rumore dello scarico.: Ridere: A proposito, ho la pressione del turbo da 0,9 a 6000 giri / min, è molto
o va bene? Non voglio caricarlo,
ogni volta che accelerò ricorderò i manuali che mi hanno aiutato così tanto. Grazie mille.: Woohoo: