Cerca in MDM

Bollettino

Problema di svantaggio della CPU Nissan

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #13883 di manuale-mecanica
PROBLEMA DI RIPROGRAMMAZIONE DELLA CPU NISSAN Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, mi chiamo Luis. Ho studiato in un istituto tecnico e il mio insegnante dice che se si scollega la batteria in tutte le Nissan dal 2005 a oggi, la CPU viene riprogrammata e l'auto gira al minimo troppo alto. Non ci sto ancora lavorando, ma vorrei sapere che tipo di scanner potrebbe risolvere questo problema di riprogrammazione. Dovrei usarne uno generico o uno originale? Penso che uno generico sarebbe meglio, ma ci sono altre opzioni? Un'altra domanda: come sono il Launch X431 Tool Infinity e il Launch X431 Super Scanner? Quanto funzionano bene? Un'altra domanda: è possibile programmare le chiavi per le Nissan con questi tipi di scanner? Ho sentito dire che il Launch X431 non può programmare le chiavi per le Nissan. Vorrei anche sapere se il Launch X431 può programmare le chiavi per altre marche di auto e, in caso contrario, che tipo di scanner andrebbe utilizzato. Vorrei sapere i requisiti per i programmi Mitchell e Alldata in termini di RAM, scheda video e spazio su disco rigido, dato che non ho molta familiarità con i computer. Un link o un video sarebbe

fantastico. Le sarei molto grato per una risposta. Grazie mille e che Dio la benedica.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #13891 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sull'argomento Re: PROBLEMA DI RIPROGRAMMAZIONE DELLA CPU NISSAN
Per codificare le chiavi è necessaria una scheda NATS.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #13902 di manuale-mecanica
Risposta manuale-meccanica sull'argomento Re: PROBLEMA DI RIPROGRAMMAZIONE DELLA CPU NISSAN
Nessuno scanner è in grado di codificare le chiavi, e quelli che lo fanno sono molto costosi. Gli scanner generici possono programmare i computer, ma riprogrammano solo la valvola IAC. Se si accende e si spegne il quadro più volte prima di avviare il motore, si riprogrammerà da solo. Non conosco gli scanner che hai menzionato, ma possiedo uno SPC Max, prodotto in Argentina, che è molto buono. È multimarca e supporta tutte le 71 marche latinoamericane. Non è molto compatibile con i computer di versione americana. I software per officine come Autodata sono compatibili con qualsiasi computer relativamente nuovo. La capacità del disco rigido è importante; Vivid è piuttosto capiente, circa 8 gigabyte.
Per le chiavi, vendono attrezzature speciali per questo compito con una scheda NAT, come ha detto Alexandru. Buona fortuna e sentiti libero di fare qualsiasi domanda.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #13927 di manuale-mecanica
Grazie amico per la risposta

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #13928 di manuale-mecanica
Grazie amico per la risposta [/QUOTE]