Ho un DCI Renault Clio 1.5 che a 110000 km per guasti "di fabbrica" è rotto il tubo che collega il filtro del carburante alla pompa di pressione di pressione e da lì il grosso problema.
Cambino il tubo del cibo e ho iniziato, ma non passo nulla, nulla

e poiché non ho lo scanner, lo porto a un consenso in cui mi hanno inviato per il cambiamento

o non mi hanno frequentato e lo hanno portato in un centro meccanico in cui lo hanno riparato e mi hanno detto che avevo i 4 cattivi iniettatori (separavo la

pressione. Ha camminato sul motore, ma non abbastanza bene il maledetto fumato più dell'opio da fumo cinese Jajajajaa e non otteniamo nulla (meno di 1000 km).
Ora pulisci di nuovo gli iniettori e installa e avvia il motore. Il problema è che costa più di un po 'di inizio, ma EMP termina istantaneamente e con il foglio no.
Test con il tester la capacità di partenza della batteria (ha una nuova batteria, CCA 600A) e al momento dell'avvio della tensione bassa a 10,4 a 10,7 V e il motore non funziona .... Ecco la storia. Quando la batteria con avvio sale a 11 V e più il motore si avvia e funziona.
Cosa dovrebbe essere? Gli iniettori o un problema elettrico saranno?
Spero che mi rientrano non appena sono più o meno angosciato da quando ho anche un motito e mi sono avvicinato
con cura