Cerca in MDM

Bollettino

Problemi con una Renault DCI

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13679 di manuale-mecanica
Problemi con una Renault DCI pubblicata da Manual-Mecanica
Ho un DCI Renault Clio 1.5 che a 110000 km per guasti "di fabbrica" ​​è rotto il tubo che collega il filtro del carburante alla pompa di pressione di pressione e da lì il grosso problema.
Cambino il tubo del cibo e ho iniziato, ma non passo nulla, nulla:( e poiché non ho lo scanner, lo porto a un consenso in cui mi hanno inviato per il cambiamento: Arrabbiato: o non mi hanno frequentato e lo hanno portato in un centro meccanico in cui lo hanno riparato e mi hanno detto che avevo i 4 cattivi iniettatori (separavo la:( pressione. Ha camminato sul motore, ma non abbastanza bene il maledetto fumato più dell'opio da fumo cinese Jajajajaa e non otteniamo nulla (meno di 1000 km).
Ora pulisci di nuovo gli iniettori e installa e avvia il motore. Il problema è che costa più di un po 'di inizio, ma EMP termina istantaneamente e con il foglio no.
Test con il tester la capacità di partenza della batteria (ha una nuova batteria, CCA 600A) e al momento dell'avvio della tensione bassa a 10,4 a 10,7 V e il motore non funziona .... Ecco la storia. Quando la batteria con avvio sale a 11 V e più il motore si avvia e funziona.
Cosa dovrebbe essere? Gli iniettori o un problema elettrico saranno?

Spero che mi rientrano non appena sono più o meno angosciato da quando ho anche un motito e mi sono avvicinato:(

con cura

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13688 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Problemi con una Renault DCI
Guarda la batteria di caduta quando iniziamo più o meno normali, ma può essere attivato con il riscaldatore, per più del normale tempo non vado correttamente, si avvia normalmente la batteria è il tuo problema.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13741 di manuale-mecanica
Ciao, come stavo, ho avuto e di così tante prove ho sempre raggiunto la conclusione che erano gli iniettori, quindi li ha portati a riparare e mi ha detto il riparatore che porta i tubi e la rampa derivata perché sono molto sensibili quando li manipolavano, quello è l'altro, l'altro è se hai controllato il turbo in questi motori sono scaricabili. Vengono utilizzate le candele di preriscaldamento in questo sistema di iniezione, solo in caso di climi estremi sotto 0, spero che ti serva.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13746 di manuale-mecanica
Vale la pena colleghi, spero di mettere una mano entro l'altra settimana poiché il mio lavoro accorcia la mia giornata : Allegria:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13986 di manuale-mecanica
Alla fine erano di nuovo gli iniettori
maledetti ...: Arrabbiato: : Arrabbiato: : Arrabbiato: