Cerca in MDM

Bollettino

cambio dell'olio di trasmissione in una fuga 2005

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #13585 di manuale-mecanica
Lo scarico si interrompe con la trasmissione anteriore, non so cosa devo sapere per cambiare l'olio e il filtro e alcuni consigli per fare un'impostazione che mi dicono che questo motore ha solo cambiato le candele. Da allora grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #13600 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Cambio dell'olio della trasmissione su una Escape del 2005
Quale filtro è presente nella trasmissione automatica?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #13784 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Cambio dell'olio della trasmissione su una Escape del 2005
Buonasera, guarda, ho appena messo a punto la mia Nissan Quest del 1996, in particolare la trasmissione. È automatica, ovviamente. Ha un filtro. Ho cambiato il mio e ci vogliono 7 litri di fluido per trasmissioni automatiche Dexon III Mercon. Per prima cosa, devi scaricare tutto il fluido; dovrebbe esserci un tappo di scarico a tale scopo. Poi, rimuovi il vecchio filtro e inserisci quello nuovo. Pulisci accuratamente il coperchio che hai rimosso, assicurandoti che non ci siano sbavature, poiché indicano un'usura significativa. Ti consiglio di sostituire anche la guarnizione del coperchio. Rimetti tutto a posto e aggiungi il nuovo fluido, di solito attraverso l'astina di livello. Una volta aggiunta la quantità necessaria, avvia il motore e cambia tutte le marce (PR, 1, 2). Ora, con il motore acceso, controlla il livello del fluido. Spero che il mio consiglio ti sia utile.