Cerca in MDM

Bollettino

cambio dell'olio di trasmissione in una fuga 2005

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13585 di manuale-mecanica
Lo scarico si interrompe con la trasmissione anteriore, non so cosa devo sapere per cambiare l'olio e il filtro e alcuni consigli per fare un'impostazione che mi dicono che questo motore ha solo cambiato le candele. Da allora grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13600 di manuale-mecanica
Quale filtro è automatico la scatola?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13784 di manuale-mecanica
Buonasera, guardo ho appena fatto la messa a punto del mio camion una Nissan Quest 96, parlo della scatola di trasmissione, un po 'automatico, ti dirò, se trasportano un filtro, cambio il filtro e prendo 7 litri di fluido per la trasmissione automatica che si rimovi che non si è rimodellati che non si smetti di rimozione che non si è rimodella che non si rimovi che non si rimovi che non si è rimodella che non si rimovi che non si è rimodella che non si rimovi che non si è rimodella che non ti rimovi che non si è rimodella che non si rimovi che non si è rimodella che non si rimovi che non si è rimodella che non si rimovi che non si è rimodella che non si rimovi che non si è rimodella che non si rimovi che non si è rimodella che non si rimovi che non si è rimodella che non si rimovi che non si è rimodella che tu non ti rimovi. Ciò indica un'usura importante, ti consiglio di cambiare anche l'articolazione del coperchio, mettere tutto al suo posto e fare il nuovo liquido che di solito lo prendi attraverso il buco della palla, quando hai già quello richiesto sul tuo motore e apporta tutte le modifiche al livello ceco, spero che il mio consiglio ti serva