Cerca in MDM

Bollettino

Aiuta a lavare gli iniettori

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #13545 di manuale-mecanica
Saluti, membri del forum.

Il mio problema è il seguente:

vorrei pulire gli iniettori di un Chevrolet Silverado 2500 Vortec V8 con il metodo del galleggiante, ma non sono riuscito a togliere corrente alla pompa del carburante. Sono riuscito solo a scollegare il relè della pompa del carburante, ma rimuovendolo non arriva più corrente agli iniettori. Quindi, vorrei sapere se qualcuno sa come o dove si trova un fusibile per togliere corrente solo alla pompa, o se esiste un'altra soluzione. Grazie in anticipo.

P.S. Anche un manuale d'officina per lo stesso veicolo sarebbe molto utile: Chevrolet Silverado e/o Cheyenne 2500, modello 1998.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #13999 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Aiuto con la pulizia degli iniettori
Trova il connettore della pompa e scollegalo: questa è la soluzione più semplice.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #14045 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: Aiuto con la pulizia degli iniettori
Sono completamente d'accordo con Orel...saluti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #14101 di manuale-mecanica
Ok, ora vorrei sapere come pulire gli iniettori con un detergente specifico. Ho questa domanda: ho una Neon del 2000 con cambio manuale e il problema è che il veicolo si spegne durante la guida. Giro la chiave, la tolgo e si riaccende.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 6 mesi prima #14121 di manuale-mecanica
Controllare il relè della pompa del carburante o la pompa stessa; spesso si guasta nelle luci al neon.