Cerca in MDM

Bollettino

Problema con Opel Record 2.3 diesel

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13512 di manuale-mecanica
Problema con Opel Record 2.3 Diesel pubblicato da Manual-Mecanica
Buono a tutti, ho problemi con un motore record diesel Opel 2.3. Il problema è che solleva la temperatura già pulita il radiatore, controlla la pompa dell'acqua (che va bene) non ha un termostato, invia per sostituire il coperchio che è stato piegato secondo il raddrizzatore ma posizionare il nuovo giunto di copertura del cilindro e l'auto è ben 3 giorni con la temperatura a meno di 8o e spara improvvisamente e bruciano l'articolazione. Sarà una buona qualità o anche il motore del motore verrà ripiegato?
Vale anche la pena notare che il motore si raffredda costantemente con la tavolozza della ventola diretta con il motore Guiro non ha ventole elettro e non ho nemmeno aria nel circuito.
Grazie a tutti e attendo una risposta nel caso in cui qualcosa sia trascurato.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13516 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: problema con il record di Opel 2.3 diesel
Buon amico, una delle cause è una perdita di raffreddamento, poiché prima esamina la piattaforma della testata bonba, un errore è verificare la ventola dove si gira e dove lancia l'aria. :) Saluti La mia email è

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13529 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta ti dico che ieri ho tirato fuori il coperchio e l'articolazione è stata rotta tra i cilindri 2 e 3 insieme a una telecamera d'acqua che viene fatta per questo motivo che aveva acqua nei cilindri che ho il mio dubbio è se sarà perché l'articolazione era di scarsa qualità o il blocco è piegato in uno dei 2 casi è possibile che l'auto funzioni bene 3 o 4 giorni e poi è rotta?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13537 di manuale-mecanica
: Ohmy: Buon giorno amico, verifica la planarità della testata e il blocco con una regola metallica in metallo, dovrebbe essere totalmente piatto e senza edizione, verificare l'altezza delle camicie del cilindro, ti renderai conto se è l'articolazione o è nel motore, ricordati di uscire con la piattaforma diagonale. I saluti ricorda di scrivere nella mia e -mail questo quasi usarlo. Buona giornata