Cerca in MDM

Bollettino

Ford Escape 2001 e 2005

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13489 di manuale-mecanica
Ford Escape 2001 e 2005 pubblicato da Manual-Mecanica
Amici:

ho problemi con due auto, spero che qualcuno possa aiutarmi

Ford Escape 2001: al primo inizio delle mattine, il motore inizia a variare la sua accelerazione che ha contribuito al relè, quando la temperatura raggiunge il suo preavviso, il motore funziona bene. Lo scanner mi dice che il ricircolo in eccesso dei gas di scarico. Ciò che mi dà dubbio è che il problema è presentato solo quando fa freddo.

Ford Escape 2005: il motore non si avvia, non raggiunge un segnale al motore di avviamento. L'indicatore anti -furto sulla scheda mi accende in modo intermittente quando lo do. Ho già inviato la lalve a riprogrammare e dirmi che è il computer che non va bene. Anche i segni di tensione di uscita e ingresso medi dell'antenna dell'interruttore rendono il computer e secondo l'intero manuale. Apprezzerei molto il tuo aiuto

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13507 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Ford Escape 2001 e 2005
Ford Escape 2001: Sì, perché fa freddo, il motore ha bisogno di un ricco mescla per poter andarsene, testare la disconnessione del resurere all'avvio,

Ford Escape2005: il computer o il chip di riconoscimento possono essere bloccati.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13569 di manuale-mecanica
Grazie mille, con la Ford Escape 2005, stiamo già individuando un computer.

Per quanto riguarda la Ford Escape 2001, ho già disconnesso il sistema di ricircolo molte volte e non mi abbina, come ho detto loro, questo problema fa solo quando il motore è freddo.

Accelera e decelera costantemente circa 700-1000 giri / min e, in occasione, accelera fino a 1500 giri / min, mantenendo un momento per continuare con l'Ocilacion sopra menzionata.

Grazie per l'aiuto, se qualcuno può darmi un'altra idea, ti ringrazio moltissimo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 3 mesi prima #13582 di manuale-mecanica
Quindi la ceca IAC, è generalmente il problema più grande, disconnetterlo o pulirlo.