Cerca in MDM

Bollettino

Mazda 626 1991 Starter Engine

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima - 15 anni 7 mesi prima #13483 di manuale-mecanica
motorino di avviamento mazda 626 1991 Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, ho una domanda... Sono responsabile di un'auto di famiglia... e la pompa dell'acqua si è guastata... ma dopo, mio ​​fratello l'ha guidata e non gliene importava niente, e il motore si è surriscaldato... e ora non si avvia... quando giro la chiave, sento qualcosa che gira, ma non si avvia... Non ci ho più provato da allora perché la batteria si è scaricata... Mi è stato detto che è un problema con il motorino di avviamento... forse il motorino di avviamento non si innesta... come posso controllarlo? E se non è così, come posso smontare il motorino di avviamento per controllarlo? Apprezzerei qualsiasi consiglio... Sto studiando meccanica e voglio imparare facendo da solo... grazie mille... Spero in qualche risposta... ciao
Ultima edizione: 15 anni 7 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #13505 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: motorino di avviamento Mazda 626 1991
Il motorino di avviamento è facile da rimuovere, è solo un po' scomodo. Sulla Mazda, scollega la batteria (polo negativo), scollega i cavi del motorino di avviamento, rimuovi i due bulloni da 12 mm e tiralo indietro. Quindi provalo per vedere se gira e se gira.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 7 mesi prima #13513 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mechanics all'argomento Re: motorino di avviamento Mazda 626 1991
Oggi un insegnante ... mi ha detto che il motore è stato decomposto ... che è lo stesso che è noto che si è sciolto ... Vorrei no ... ok per il tuo contributo ... lo farò