Cerca in MDM

Bollettino

Hinday Atos 2001 147000km

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13470 di manuale-mecanica
Hinday Atos 2001 147000km pubblicato da Manual-Mecanica
Ho un ATOS da sincronizzare, qualcosa di normale. Ma si scopre che quando mettono lo scaner ho registrato CKP DTC. Il cliente ha detto di averlo cambiato di recente per lo stesso. Poi ho continuato a cancellarlo, ma ho continuato a lanciarlo, poi ho deciso di provare il sensore mi ha dato come risultato in tutti i test (frequenza, resistenza e portarlo su un metallo per vedere se ha attivato gli ineteri). Erano nei parametri indicati dal manuale. Mi ho fatto prendere in prestito per un momento un'altra ECU e sonda non sono uscito DTC, tuttavia quando ho installato la ECU dell'auto dell'auto non ho annullato il DTC, è stato qualcosa di fuoriuscita ... Successivamente si presentano al multiplo o da uno dei tubi vuoti, incluso quello che va al booster, cambia le guarnizioni della valvola perché stava abbassando un po 'di olio di sonda con un'altra bobina e nulla continua a fallire il cilindro e non riesce a stabilizzare l'idrocarburo. Poiché la relazione stechiometrica è come 27 a 1 e ha scoperto che l'IDE iPrilenti pass

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.