Cerca in MDM

Bollettino

È rivoluzionato da solo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13436 di manuale-mecanica
È rivoluzionato solo pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao amici, come sarai nuovo nel forum. Grazie a te ho raggiunto diversi manuali KIA. Ma non c'è quello del Carnevale Kia 2500 V6 150cv di benzina, che è quello che ho. La mia consultazione e il mio problema è che mi aggiro fino a 4000 giri / min da solo quando inizi e sono nel morto. Quando stai andando appunti che vengono rivoluzionati. Per favore, potresti aiutarmi a risolvere il problema. Grazie e saluti in anticipo.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13445 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: è solo rivoluzionata
I biglietti cechi falsi aria, nei tubi dell'accelerazione o del corpo di ammissione, controlla il corretto funzionamento della valvola IAC e infine ceco il sensore Tenneur, gli elettros funzionano sempre? O hai un termicentilatore?

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13460 di manuale-mecanica
Grazie Kikemec per aver risposto così presto. Mi dispiace disturbarti, ma potrei dirmi dove si trovano tutti gli elementi che mi dici, per poterli controllare bene, perché con così tanti tubi e valvole vado a pazzo. Aiutami.
Pd. Spero di non disturbarti ed essere pesante.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13461 di manuale-mecanica
Fercom, vedendo la tua risposta, la metto in relazione con la conoscenza, lo porto a un seminario e indica di rivedere

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13475 di manuale-mecanica
Non è fastidioso aiutare le foto non posso inviarti perché non ho, anche se sarò scatto per scattare foto dei veicoli che riparando per aiutarli meglio, i tubi sono quelli che raggiungono una bocca rotonda in cui entra un grande tubo da cui si trova la parte che si trova il lato che si trova in una parte superiore che si trova la parte superiore del corpo che si trova in una parte superiore, che si trova la parte superiore del corpo che si trova in una parte superiore, che si trovano la parte superiore che si trova la parte superiore che si trova il lordo che si trova la parte superiore che si è medio che si trovano la parte superiore che si trova la parte superiore che si trova il lume che si trova il tuffo che si è un po 'estintivo. Il radiatore nasce, o da qualche parte nella testata cilindri, l'elettriciditore è la ventola del radiatore che funziona per corrente, la ventola di Thermos è la ventola del radiatore che funziona con gel termico ed è nel motore e galleggia davanti al radiatore.