Cerca in MDM

Bollettino

Insegnare olio nel circuito di refrigerazione

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13424 di manuale-mecanica
Olio di Teacuo nel circuito di refrigerazione pubblicato da Manual-Manica
Insegnare olio nel circuito di refrigerazione del mio cangole Renault. Forse è dovuto al Board of Cyics, ma non so se potrebbe essere per un altro posto. Questa è la mia domanda per qualcuno che conosce l'argomento. Grazie mille in anticipo,
il mio canguro è diesel 1900 del 1998

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13440 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Tenduo Oil nel circuito di refrigerazione
Amico, ti dico qualcosa che l'olio nel circuito di refrigerazione è di solito il problema del pulsante della testata, ma se il tuo veicolo ha la stessa forza del problema, il problema può essere riempito in un altro posto, controlla questo dove il filtro dell'olio è uno scambiatore di calore, porta due tubi l'altro, hai un ponte e chiude il circuito senza passare attraverso lo scambiatore di calore per mettersi alla chiusura. Ho bisogno di quel sistema, cambiare acqua e test, l'ho fatto bario beses e quell'errore è molto comune in Renault Peugeot e Citroen non si preoccupano finché non esegui il test se tutto va bene lasciarlo in questo modo non è possibile cambiare il pezzo. Buona fortuna e facci sapere

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13448 di manuale-mecanica
Risposta manuale-Mecanica sul Re: Tenduo Oil nel circuito di refrigerazione
Beh, capo .. mi dispiace dirti che sarà sicuramente un giunto di testa ... Ami Father gli è successo in una Renault 21 ... l'auto era perfetta come il solito potere e tutto ... solo un Poko di petrolio nel refrigerante ... l'ho creato ... e senza problemi. TB Test per pulire bene il circuito di refrigerazione .....
saluti e fortuna !!