Cerca in MDM

Bollettino

La mia scintilla esce

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13389 di manuale-mecanica
La mia scintilla pubblicata da manuale-mecanica
Ciao, per alcuni mesi e, più e più frequentemente, Spark 2005 è spento:( . Questo accade quando lo accenderò, una volta che non ci sono problemi, si spegne anche quando sto dando il retro. Mi è stato detto che può essere un sensore, lo scaner ha lanciato un sensore nel corpo di accelerazione. Vorrei che qualcuno mi dicesse se questo può essere serio e se costoso.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13406 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: My Spark
Scherzi a parte, costosi sì, i nuovi sensori di veicoli sono un po 'costosi, ma lo fa solo al contrario e quando lo attivi anche durante il giorno, vedi se puoi darci un po' più di dati perché siamo a corto di informazioni.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13411 di manuale-mecanica
Grazie per la risposta. Guarda il sintomo è che si spegne all'inizio o quando ho invertito. Una volta in corso non ha problemi, cioè, devo essere molte volte o accelerare il caso in Synop immediato, voglio che io esca. Quello che mi hanno detto è che il Sacaner lancia un errore nel corpo di accelerazione, ma non so se può essere una batteria o una cosa. Esci e penso che sia normale.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13439 di manuale-mecanica
Normale non lo è, ma se lo scaner ti dice un problema nel corpo di accelerazione e il tuo veicolo è dotato di acceleratore elettronico, non è molto ciò che puoi avvicinarti, perché è anche responsabile della regolazione su un basso, cancico il codice Vedi se appare di nuovo, a volte quei codici segnali fino a quando non li prendono fuori fino a quando non li prendi e non dovresti acquistare nulla