Buon pomeriggio Davidclio. Avevi più ragione di un santo. Oggi, quando sono arrivato dal lavoro, stavo attraversando un seminario a cui a Estepona si rivela essere un amico di mio fratello che lavorava nella Renault House ufficiale ha già montato un seminario. Totale che sono andato a vederlo e mi ho detto che quella fuga è normale in questi motori che escono da 65000 km ed è perché ha una piccola perdita dei sigilli del turbo e li mette attraverso questo tubo che è l'ammissione del turbo, che non si preoccupa che sia normale. Mi ho anche detto che questa parte in cui Suda non ha un giunto (un po 'strano non), totale che per rimuovere la perdita mi ho detto che prima ho ben petrolato il motore e poi rimuovo questa scatola e metto un giunto dell'articolazione e Buelba per posizionarlo, e sembro non è balla per essere che non si vede che non si vede. Dice che è troppo macchiato che crede di poter perdere d'altra parte. Totale un'auto ha sempre problemi. Grazie mille per il tuo aiuto, spero di non essere stato molto pesante per un altro saluto.