Cerca in MDM

Bollettino

Dubbi in Megane II DCI 120CV

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13387 di manuale-mecanica
Dubumi in Megane II DCI 120CV pubblicato da Manual-Mecanica
Ciao, mi chiamo Antonio e vorrei vedere se qualcuno può aiutarmi con un dubbio che ho. Bene, spiegherò. Vorrei pulire la scatola di farfalle su Megane, voglio smantellarlo perde la perdita e vorrei sapere se hai un giunto tra quella scatola e il tubo di ammissione e se hai che tipo di giunto è comprarla, sai che la crisi è molto male, grazie mille

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13397 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul Re: Dubbi in Megane II DCI 120CV
E per dirti ... che un diesel non ha la farfalla ... K che è solo nei veicoli con motore a benzina. Se parli davvero di un DCI .. il sistema di alimentazione non è una farfalla, ma una pompa ad alta pressione che invia pressione a una rampa di iniezione e da lì a ciascuno degli iniettori (uno per cilindro) .. Spero di averti aiutato
a saluti !!

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima - 15 anni 2 mesi prima #13413 di manuale-mecanica
Grazie Davidccio ma penso che fosse molto mirato. Ho il manuale del seminario che ottengo da questo sito Web e c'è una sezione in cui esiste una spiegazione dettagliata dello smontaggio della scatola delle farfalle. Questa scatola va nel tubo di ammissione aerea che è il collettore di ammissione e alla fine della fine di quel tubo da EGR nel motore F9Q. Grazie comunque per il tuo aiuto. Questa è la scatola farfalla.
Ultima edizione: 15 anni 2 mesi prima di .

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13414 di manuale-mecanica
Devo dirtelo di nuovo ... k non hai una scatola di farfalle ... k Questa è l'unica cosa, può essere la portata k misura il flusso della massa dell'aria che entra nel motore per inviarlo all'UCE ... un'altra cosa ... ma non credo che K Yebe Porke sia troppo moderna, questa è una valvola che chiude l'ingresso dell'aria quando lo smette, quindi per evitare la revota della compressione. Ma questo è molto, molto nuovo ... Penso che tu sia la scatola di farfalle ekivocando con il caudalimetro ..
saluti !!: Asciutto:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13415 di manuale-mecanica
E ti dico questo ... perché sto entrando nel mondo dei meccanici, hehe, sono quasi elettromeccanico ... e qualche idea che ho ..