Cerca in MDM

Bollettino

Fallimento in tsurullll

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13386 di manuale-mecanica
Fallimento in tsurulll pubblicato da manuale-mecanica
Aiutami a ottenere la colpa dal mio tsuru poiché non ho uno scanner, annega solo e non si avvia, cambia il distributore perché lo hanno rubato e ora rende questo difetto ho cambiato il computer ma è ancora uguale a NGRACIA

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13392 di manuale-mecanica
Risposta manuale-mecanica sul re: fallimento in tsurullll
Ciao mia compagnia,

sono Alonso Cruz de Huatabampo Sonora Messico Ciò di cui abbiamo bisogno sono maggiori dettagli sui fallimenti perché potrebbe non mettere il distributore in tempo un altro che non ha la scintilla della bobina

ma controlla quale bobina è scintilla ma si prende cura di non dare una dimissione elettrica utile. È bello mettere in tempo il motore

come mettere il motore in tempo?

1. Pon il pistone n. 1 sopra devi

sentire

che
soffia 2 . Lo pubblichi e vedremo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13466 di manuale-mecanica
Grazie Alonso e controlla l'ora e la corrente e tutto funziona come un ect se disconnetto l'alimentazione della pompa agli iniettori di lastre con molti problemi iniziano logico quando il gas è finito nel Ratist 1 minuto di circa il problema è spento è che l'ingresso del pistone è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità e la verità è la stessa verità. Mentre spero di aiutare qualcuno che ti prometto di cercare neve noci. Grazie e siamo in sospeso

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13472 di manuale-mecanica
Ciao, sono un asknse che hai
già esaminato il regolatore di pressione del sistema di iniettore Disses che tu annega tu cambi i tuoi iniettori è che non ti spieghi, è che non ti capisco perdonarti

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 2 mesi prima #13493 di manuale-mecanica
That Honda Alonso already checked that and the injectors already changed them, I tell you the whole problem I stole my car and half devalued it recovered it but the distributor was missing and the battery that as soon as the engine to make it to walk I got a distributor and a battery from that when handling it just walking only, so much so that even by the multiple of exhaust you pull gas and I do not start On time, check injectors etc. They put a Scaner and told me that the module or Il computer è stato danneggiato e che, con il cambiamento, avrebbe funzionato correttamente, ho ottenuto un altro modulo e l'ho messo, ma ancora facendo lo stesso fallimento. Spero che con questa spiegazione il fallimento Panorama chiarirà un po 'di più. Grazie in anticipo e fai una buona giornata