Buon pomeriggio, ho una grande fretta con il mio Grand Cherokee, il tecnico della meccanica automobilistica non può riparare un errore:
sarò così breve:
tutto è iniziato con un errore in cui il motore si è fermato completo che volevamo usare e la sorpresa era che l'auto ha acceso il motore ma il fallimento era il problema che era stato fuori dal tempo e che era stato fuori dal tempo che era stato fuori dal tempo. La pompa del carburante, gli iniettori in un laboratorio sono stati controllati, il distributore, la posizione di posizione della posizione delle pedivelle ha danneggiato il sensore dell'albero a gomiti e le altre parti vanno bene, lo cambia e continua a fare lo stesso che il motore inizia al normale, ma quando l'accelerazione non si esaurisce, che non si esaurisce. L'albero a gomiti va e le informazioni vengono didatta, ceco il computer che lo dimostra in un altro veicolo e in un laboratorio di prova e tutto funziona normale, prova con il distributore, la bobina del distributore, cambia la posizione di fuoco dell'albero del gambo e alla fine, mi consente di consultare una grande revisione per il percorso, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, per favore, mi consigliamo di consultare East. Altri tecnici e la colpa non sono risolti, grazie per la tua attenzione ...