Cerca in MDM

Bollettino

Acesoraminto

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13315 di manuale-mecanica
acesoraminto Pubblicato da manual-mecanica
Ciao, ho un problema con una Volkswagen Polo. Ho innestato la frizione. Ora non si avvia. Ho controllato tutti i fusibili e il cablaggio. L'unico dubbio che ho è che abbia un sensore rotto che si trova nella parte posteriore del cambio. Ho anche provato a collegarlo. Quando l'ho rimontata, ho inserito la seconda marcia, il motore ha funzionato e poi non si è più avviata. Spero che tu possa aiutarmi.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13350 di manuale-mecanica
Risposta di manual-mecanica sull'argomento Re: acesoraminto
Controlla che le masse siano collegate correttamente e pulite, quindi controlla il sensore che hai menzionato, perché se si tratta di un magnete del pickup non avrai scintilla e dovrai ripararlo. Se si tratta del sensore di velocità, non dovresti avere problemi di avviamento. L'altro consiglio importante che ti diamo è di comunicarci se il veicolo non si avvia a causa della mancanza di scintilla o di carburante, controllalo e facci sapere. Se hai scollegato la batteria, potrebbe trattarsi di un problema di blocco del computer, ma prima controlla che non ci sia mancanza di scintilla o di carburante.

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.