Cerca in MDM

Bollettino

Perdo la batteria del mio classico Volkswagen Polo

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima - 15 anni 4 mesi prima #13312 di manuale-mecanica
Ciao amici, ho trovato questa pagina dove le persone si aiutano a vicenda a risolvere problemi meccanici. Bene. Beh, vorrei dirvi che ho una Volkswagen Polo Classic del 2002. La mia prima auto e mi è costata una fortuna comprarla. Beh, il problema è che quando la fermo di notte o per più di 8 ore, fa fatica ad avviarsi o non parte. Fa solo rumore. Ma la metto in moto con i cavi o la collego al caricabatterie per 30 minuti e parte subito. Beh, se qualcuno ha qualche consiglio o informazione, lo apprezzerei molto
. Buona fortuna con le vostre auto. Buone vibrazioni.

Grazie mille, amici. Lasciate che vi dica che quando scollego il terminale positivo e provo a sostituirlo, volano scintille. E quando il veicolo è spento, la luce della targa rimane accesa leggermente. Ma ho rimosso tutto, dalla lampadina e dal portalampada. Ma funziona ancora. Mi piacerebbe. Se qualcuno conosce una presa elettrica buona e affidabile, perché sono stufo di collegare i cavi.
Beh, lo metto in pausa quando lo interrompo per più di un giorno o se lo ricomincio la mattina. Grazie di tutto.
Ultima edizione: 15 anni 4 mesi prima di .

Si prega di connettere o creare un account per unirsi alla conversazione.

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13319 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Sto perdendo la batteria della mia Volkswagen Polo Classic
Ciao amico, fai un semplice test, di notte quando lasci l'auto in garage e non la usi fino al giorno dopo, stacca il terminale negativo della batteria, il giorno dopo ricollegalo e avviala, se parte senza problemi non è la batteria e dovrai cercare dove si è scaricata, qualcosa che rimane acceso consumando o un cortocircuito nel cablaggio ecc. Raccontaci cosa scopri, buona fortuna e saluti. : Allegria:

• Manuale-mecanica
  • Autore dell'argomento
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Ulteriore
15 anni 4 mesi prima #13352 di manuale-mecanica
Risposta di Manual-mecanica all'argomento Re: Sto perdendo la batteria della mia Volkswagen Polo Classic
la cosa più probabile è che la tua batteria non tiene la carica e non la mantiene, la cambi e basta, ma fai il test che ti dice jal e ce n'è un altro più semplice, stacca il terminale e con tutta la macchina spenta e la portiera chiusa per evitare che la luce interna sia accesa, lascia il vetro abbassato per sicurezza e ricollegalo se volano scintille c'è un consumo fantasma, ma penso che sia solo la batteria, buona fortuna.