Ciao amici, ho trovato questa pagina dove le persone si aiutano a vicenda a risolvere problemi meccanici. Bene. Beh, vorrei dirvi che ho una Volkswagen Polo Classic del 2002. La mia prima auto e mi è costata una fortuna comprarla. Beh, il problema è che quando la fermo di notte o per più di 8 ore, fa fatica ad avviarsi o non parte. Fa solo rumore. Ma la metto in moto con i cavi o la collego al caricabatterie per 30 minuti e parte subito. Beh, se qualcuno ha qualche consiglio o informazione, lo apprezzerei molto
. Buona fortuna con le vostre auto. Buone vibrazioni.
Grazie mille, amici. Lasciate che vi dica che quando scollego il terminale positivo e provo a sostituirlo, volano scintille. E quando il veicolo è spento, la luce della targa rimane accesa leggermente. Ma ho rimosso tutto, dalla lampadina e dal portalampada. Ma funziona ancora. Mi piacerebbe. Se qualcuno conosce una presa elettrica buona e affidabile, perché sono stufo di collegare i cavi.
Beh, lo metto in pausa quando lo interrompo per più di un giorno o se lo ricomincio la mattina. Grazie di tutto.